ciao ragazzi\e vorrei un consiglio su un software di masterizzazione serio e sopratutto AFFIDABILE che non sia nero o alchol. Non importa se sono free, l'importante che sia un software che masterizzi semplicemente dati su cd o dvd(non parlo di copie di film in dvd o file immagine) in maniera stabile! Nero mi fà acqua da tutte e alchol non mi piace per niente.
Ciao io ti consiglio un paio di programmi free: AVS disco creator (abbastanza completo ma in inglese) Burn4free (in italiano) Burn at Once (in italiano) CD burner XP (in inglese e supporta Vista) Sono tutti reperibili dal sito -ilsoftware.it- CIAO
CDBurnerXP è ottimo e non da i tipici problemi con i DVD classici di Nero. Burn4Free fino a poco tempo fa obbligava ad installare una toolbar (leggi adware...). A te Stenzani risulta diversamente?
io da sempre sponsorizzo infrarecorder... mi ha cambiato la vita free, opensource, semplice, in italiano, fa tutto e lo fa benissimo e c'è anche in versione standalone.. da provare!
Hai ragione Floatman , e grazie per avermelo ricordato, Burn4free ha questo adware (NavHelper e NavExcel Search Toolbar), pero' non so se puoi scegliere di non installarla se fai un installazione personalizzata . Il mio era solo un elenco per dare un'idea di cosa poter installare e mea culpa mi sono dimenticato sia della toolbar che di Infrarecorder, Bela li' Lore. CIAO
grazie tantissimo raga non so da che parte cominciare mi chiedo però perche un software a pagamento e sopratutto diffuso come nero abbia delle falle così imbarazzanti?