vi espongo brevemente il mio problema. appena acquistato il pc a casa utilizzavo il programma microsoft outlook per la posta. poi per caxxeggio (mi piacevano le faccine) ho iniziato ad utilizzare incredimail che, però, è lento. ora, dopo un anno e mezzo circa, vorrei tornare ad utilizzare outlook, per necessità di "sincronizzare" il mio cell con la rubrica e soprattutto l'agenda. ma non mi ricordo più la pwd di apertura!!!! al momento utilizzo outlook 2007. c'è un modo per rintracciare 'sta benedetta pwd?
Ciao, Outlook non ha password. Se ho capito bene quella che cerchi e'la Password dell'account di posta elettronica che hai ( e sicuramente e' la stessa che usavi in incredimail). Vai su Account/aggiungi e poi inserisci user e pass della tua casella di posta elettronica e outlook 2007 ha il completamento automatico per la ricerca dell'indirizzo del server di Posta in arrivo (solitamente POP3 per tutti e htt* per msn o hotmail) e quello della posta in uscita (SMTP). Se non ti ricordi la Password del tuo Account e' un'altra cosa......