NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 errore 0x2e746e65
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carenzo
Junior Member

Città: bologna

52 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 14:22:58  Mostra Profilo
salve qualcuno conosce l'origine di questo problema :
la segnalazione dice errore "0x2e746e65" la memoria non poteva essere read.inoltre il computer è lentissimo e dagli scan non risulta gran che ecco il mio log

hijackthis269.log

grazie mille

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 16:01:05  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, non rispondo sul log ma ci penseranno i cervelloni a farlo, ti dico in alternativa che potrebbe trattarsi di un problema del java o di internet explorer se hai delle barre di navigazione supplementari. Ti suggerisco di aggiornare il java e di provare a disabilitare le barre degli strumenti aggiuntive e vedere se l'errore ricompare.

Citazione:

grazie avevo anche io il sospetto ,infatti ho cancellato il java però volevo sapere se questo in qualche modo influisce sulle prestazioni ,per fare uno scan attualmente impiego circa 5-6 ore con valori del file di paging stranissimi troppo alti o troppo bassi
se non riesco a risolvere credo che reinstallerò tutto e buona notte

Ti rispondo qui così per lo meno domattina faccio 2 parole con Ori (perdonami ma un nuovo messaggio per rispondere mi sembrava troppo), spero tu abbia disinstallato il java e non cancellato, a questo punto visto che immagino ti serva prova a reinstallarlo ex novo e poi vediamo come va.

Ori non volevo essere polemico, ho di meglio da fare, ma credo di conoscere ancora l'italiano e visto che qui non sto facendo la gara per arrivare a 1000 post e visto che il regolamento cita

Scrivere più post uno di seguito all'altro, qualora si dovesse rendere necessario aggiungere qualcosa a ciò che già si è scritto l'utente è tenuto ad utilizzare la funzione "Modifica" (Punto 4 della sezione STRUTTURA E USO DEL FORUM)

la mia era una semplice battuta ma visto che non è stata ritenuta tale me ne scuso, credevo di trovarmi in un ambiente più amichevole.

Modificato da - death in data 21/10/2007 20:07:47
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 19:59:31  Mostra Profilo
[off topic mode on]

death, come decidere se modificare un post o aggiungerne altro? Semplicemente, se un post e` l'ultimo di una discussione, si puo` tranquillamente modificare. Tanto chi lo legge non ha traccia delle versioni precedenti e il discorso si mantiene lineare. Se e` in mezzo a una discussione, la cosa si fa piu` critica. Per decidere, basta ricordarsi di una cosa: quanto la modifica e` facilmente identificabile per colui a cui e` diretta? Se poco, nuovo post; se molto, ok la modifica. Ricordandosi che di solito non si rilegge l'intera discussione, ma solo l'ultimo o al piu` anche il penultimo post.

edit: neanch'io volevo essere polemico e non ho detto che hai fatto male a editare, anzi; semplicemente ho sfruttato l'occasione per una considerazione generale su quando conviene editare e quando conviene aggiungere. Solo per avere delle discussioni comprensibili.
Con questo spero ci siamo capiti e possiamo interagire nel forum senza problemi.
[off topic mode off]

Modificato da - ori in data 21/10/2007 20:31:17
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000