Ciao a tutti. Vorrei un vostro consiglio, dovrei comprare un portatile e ho le idee non molto chiare. Vi dico come lo voglio e magari voi mi dite quanto andrei a spendere..io non vorrei andare sopra i 1200 euro..
Intel core 2 da 7000 in su. 17 pollici widescreen velocità del processore: 1.8 GHz in su Memoria RAM: 2GB possibilmente espandibile a 4GB Memoria cache di livello 2: 2MB in su Hard disk: da 160 GB in su Sistema operativo: Windows Vista Connessioni: Ethernet e wireless Scheda grafica: NVIDIA GeForce da 8400 in su con memoria dedicata Webcam: integrata Bluetooth: integrato Altoparlanti: integrati Batteria: agli ioni di litio
La marca non ha importanza anche se mi hanno detto ke i migliori sono gli HP, Toshiba e Sony, confermate??
Fatemi sapere, ve ne sarei molto grato. Grazie in anticipo.
Se ti "accontenti" della GeForce 8400 da 128 Mb forse te la cavi nel tuo budget! Sui portatili le schede video spinte le paghi a peso d'oro! Riguardo alle marche non comprare Acer!! Me l'hanno sconsigliato in parecchi... HP, Toshiba e Sony(che di solito costano di più) vanno bene...aggiungici anche l'Asus. Per farti un'idea htt*://[www].priceok.it/Notebook/Notebook-17-e-oltre.html
Secondo me, ma sono di parte... hp sempre e comunque. Su quella cifra credo ci stai (dipende dal venditore). Attento a Vista perchè ancora non è perfetto (ma se compri un pc nuovo lo devi mettere in preventivo). Il bluethooth integrato tanti dicono crei problemi; dal canto mio non mi posso lamentare, l'unica cosa che ti dico è di tenere l'installer nel caso di modifiche alle partizioni e di tenerlo in avvio automatico, altrimenti Windows ha qualche problema a digerirlo nel tempo. Riguardo Acer, non voglio fare cattiva informazione ma può dare problemi al disco. Questo detto fin qui è tutta questione di gusti ed esperienze personalli...