attualmente ho una ati radeon 9200se 128mb e seppur faccia il suo dovere vorrei qualcosa di meglio. Vi scrivo le specifiche del mio pc magari mi sapete consigliare qualcosa.. Processore: AMD athlon xp 3000+ 2166 mhz Scheda madre: Asus A7V8X-LA (kamet2) RAM: 2 slot da 512 mb ddr sdram poi non so che altro scrivere.....
ho xp in dual boot con ubuntu quindi sarei tentato da Nvidia.. ah non mi interessa la scheda uber alles tanto non me la posso permettere. non faccio giochi che richiedono potenze elevate.. insomma una scheda un po' più moderna per un uso medio..
Modificato da - Lore84 in Data 20/10/2007 19:02:12
Buona sera a tutti, ho letto il tuo post, se non devi usare autocad per lavoro (vedasi post vecchi) io rimarrei su una ATI ma con 512 mb di memoria ram dedicata, io ho una 1600 pro con 512 md di ram e anche con i giochi nuovi va bene, ovviamente senza esagerare, se vuoi la perfezione in fatto di grafica 3d e render da gioco la scelta cade du nvidia. In ultimo ti consiglio caldamente una scheda con suo dissipatore e ventola al fine di evitare un fritto misto all'interno del case.
Se ti piacciono i benchmark htt*://[www].tomshw.it/comparativa_schede_video.php?modelx=33&model1=859&model2=722&chart=275 Ovviamente non guardare neanche le prime