NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 cosa puo' essere???? help me!please..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gio1977
Senior Member

138 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 20:33:39  Mostra Profilo
salve a tutti.
ho un desktop e circa 7gg fa ad un tratto accendendolo non mi andava piu' il segnale video. allorche' provo il monitor su un altro pc e vedo che va, emntre se lo collego alla mia scheda video, vedo che mi da NO SIGNAL.
ok'
pero' il pc, sento che funziona, nel senso che si accende, emette il "beep" e parte l'hard disk. e vedo la ventola del processore che gira velocissima per 20secondi x poi arrestarsi di colpo.
allorche' corro a comperarmi una scheda video nuova, sempre slot agp, la monto e una volta riacceso il pc, parte tutto ok ed anche sul monitor compare win xp e non ho piu' problemi.
ok?
ora, oggi pomeriggio, dopo 7gg, accendo il pc,e ahime ancora NO SIGNAL, pero' noto che non sento il famoso "beep" e non sento l'hard disk lavorare.
allora spengo e provo a riattaccare gli spinotti della piastra madre , ma ahime non cambia nulla...
allora spengo, stacco la scheda video nuova, e riattacco quella vecchia che era guasta . riaccendo il pc, morale, parte il beep, parte a lavorare l'ahrd disk , ma ancora NO SIGNAL sul video.
allora spengo ancora, stacco la mia scheda guasta iniziale e rimetto ancora quella nuova che avevo comperato 7gg fa. riaccendo. il pc parte , fa il "beep", lavora hard disk e anche sul monitor si vede tutto ok, senza piu' no signal...
secondo voi??? cosa puo' essere?
come mai 7gg ok con scheda video nuova, poi no signal, pero' senza avere ne beep ne lavoro hard disk.
rimetto scheda video vecchia guasta, parte beep e hard disk, ma ancora no signal sul video.
spengo, rimetto la scheda video comperata nuova 7gg fa, e parte il beep, va hard disk, e va anche il video 8 non esce piu' no signal).
che sara' mai? problema contati alimentazione? problema ventolina processore? hard disk che sta andando a morire? piastra madre quasi morta??
aiutatemi a capire da cosa dipende..
grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000