NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Nero 8, questo sconosciuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il bello del PC
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 21:49:54  Mostra Profilo
Premetto di essere proprio alle prime armi. Non ho mai masterizzato in vita mia, ho installato nero 8 versione prova, perché ho letto che è necessario salvare i documenti importanti e, a tal fine, è consigliabile su un DVD.
Ho provato su un floppy, ma ne entrano davvero pochi, e poi volevo provare e imparare a masterizzare. Ma con nero non so proprio dove mettere le mani, anche se è in italiano, i manuali sono in inglese (che non conosco). C’è un manuale semplice, passo-passo, in italiano ,però riferito alla vers. 8? Quei pochi che ho trovato in italiano davano indicazioni che non corrispondevano alla mia versione.

L’unica cosa che ho fatto fino ad ora è, (come faccio coi floppy) col trascinamento ho portato sul DVD-R tutti i file che vorrei salvare. Ma evidentemente ora dovrei masterizzarli, perché sulla schermata che mi appare contenente tutti i file “trascinati”, leggo, in alto, questa scritta: “File pronti per la scrittura sul CD” Dopodichè mi sono fermata. In una miriade di “neri” che mi appaiono quando clicco su programmi (addirittura 16 voci!), non mi so proprio raccapezzare.
Qualche anima pia mi da una mano, oppure mi indica un manuale semplice riferito alla versione 8?
Se può servire ho windows XP sp2- e firefox
Grazie infinite

Lore84
Advanced Member

Città: Pisa

293 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 00:20:35  Mostra Profilo
è questo qui?
il seguente link apre un download diretto: htt*://[www].tuttogratis.it/download.htm?165047
non mi piace questa cosa ne' mi piace il sito in questione però non sapevo come fare altrimenti.

Se poi non vorrai acquistare Nero io ti consiglio questo htt*://infrarecorder.sourceforge.net/?page_id=5
completamente gratis e soprattutto open source e almeno nella mia esperienza non inferiore a Nero.
Torna all'inizio della Pagina

il bello del PC
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 06:26:07  Mostra Profilo
Si, grazie lore84, il manuale in italiano si riferisce proprio alla mia versione di nero. Eppure avevo fatto una ricerca su google e non l'avevo trovato!

Gli ho dato un'occhiata, anche se il manuale è scritto bene, purtroppo è 'sto benedetto nero che è complicato!

Mi sa che seguo il tuo suggerimento e quando scade la prova mi butto su quello gratis.
Ho capito che mi serve un masterizzatore il più semplice possibile, primo perchè sono alle prime armi e secondo perchè non devo masterizzare niente di complicato (nero fra un po' riesce a masterizzare....persino la luna!)

Dimmi, quello che mi consigli tu, è semplice? Mi è sembrato di capire che dopo l'installazione si può scegliere la lingua, vero?

Grazie ancora, ciao

Lore84
Advanced Member

Città: Pisa

293 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 09:34:45  Mostra Profilo
infrarecorder è molto semplice e rispetto a Nero è (imho) più pulito e razionale.
Ti posso consigliare di scaricare la versione no-install ( o stand alone) cioè l'archivio zip. Una volta scaricato non ha bisogno di installazione così lo provi per bene senza installare niente..
Se poi ti piace e ti torna bene scarichi l'installer (o tieni l'archivio).
Sì si può scegliere la lingua italiana

il bello del PC
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 04:36:42  Mostra Profilo
Per Lore84 - aggiornamento: allora, ho scaricato la versione no-install di infrarecorder. Tutto bene, solo che mi è venuto in inglese. Mi sai dire cosa devo fare per far venire la versione in italiano? Oppure si ha solo quando scarico l'installer, mentre l'archivio zip è prevista solo in inglese?

Grazie, ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000