| Autore |
Discussione  |
|
|
death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software
 Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 12:23:41
|
Buongiorno a tutti, questa mattina sono tornato in ufficio e dopo aver eliminato una serie di schifezze dal pc che usiamo collegato ad internet mi sono accorto che era stranamente lento, premesso questo ho provato a scaricare hijack per postare un log ma appena mi trova il programma con google per scaricarlo mi si chiuduno tutte le pagine di explorer. Non ancora convinto ho provato ad usare il mio hijack ultima versione che ho sulla penna usb, appena lancio il programma spariscono dalla barra delle applicazioni la scheda video e la controle audio, e ovviamente hijack non parte. Detto tutto cio' vorrei sapere se l'ultima versione di hijack abbia problemi di compatibilitā con win 2000 pro e se c'e' un link diretto per scaricare il programmino. Grazie
Dettagli PC - Pentium III a 600 Mhz Win 2000 pro con sp4 ie 6 sp1 Antivirus AVS
Ho fatto la scansione con AVS il pc č pulito Ho fatto la scansione con bit defender il pc č pulito Ho fatto la scansione con avg anti-root kit il pc č pulito Passato cccleaner 2 volte e fixato errori registro 
Ho eseguito le tue istruzioni, il registro č pulito nessuna voce explorer o iexplorer, allego il log di run scanner htt*://[www].freefilehosting.net/download/MjkyNzI=
PS come adsl abbiamo eutelia come gestore e un modem voip che si connette in automatico all'avvio del sistema - avevo omesso di scriverlo nel primo post
|
Modificato da - death in Data 16/10/2007 09:35:45
|
|
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 20:08:17
|
HJT non ha nessun problema con 2000 start esegui regedit ok controlla questa chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\currentversion\image file execution options\ se trovi cartelle explore.exe o iexplorer.ex eliminale trova i file associati alle cartelle e cancellali. se non funge prova a fare una scansione con htt*://[www].runscanner.net/download.aspx posta il log. |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 11:40:41
|
Buongiorno a tutti, Michal ho seguito le tue istruzioni integrandole con altre che ho trovato in giro, il problema ciscoword.exe č stato debellato con mia immensa gioia, posto il log di hijack (premetto che ho giā visto alcune voci da fixare) e attendo il parere degli sterminatori di log.
Aggiungo una cosa mia personale anche se non pertinente al forum, ringrazio in primo Michal per la sua pazienza e disponibilita' dimostratami ieri e ringrazio il gruppetto dei cervelloni flotty, lele, ory ecc ecc per le cose nuove che mi hanno insegnato e per la loro competenza e disponibilitā. Un grazie a tutti
Allego htt*://[www].freefilehosting.net/download/Mjk4NDI= |
 |
|
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 12:42:59
|
sembra tutto ok queste sono voci inutili da fixare: R3 - Default URLSearchHook is missing O2 - BHO: Class - {0521D099-36EA-D794-9A5A-81B51CF378E8} - (no file) O2 - BHO: (no name) - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - (no file) O3 - Toolbar: SweetIM For Internet Explorer - {BC4FFE41-DE9F-46fa-B455-AAD49B9F9938} - (no file)
sarebbe consigliabile anche una scansione di due tool antirootkit htt*://[www].notrace.it/Download/Sicurezza/Anti-Rootkit/gromozon-rootkit-removal-tool.htm htt*://[www].notrace.it/Download/Sicurezza/Anti-Rootkit/trojan-linkoptimizer-removal-tool.htm |
 |
|
| |
Discussione  |
|