NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 casella postale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paperino01
Senior Member



93 Messaggi


Inserito il - 20/05/2003 : 08:10:57  Mostra Profilo
Ciao a tutti: sapete come si crea una casella di posta elettr. manualmente da win 98.(tipo otl.)in win c'e' un prog?.(ho visto farlo)(in dettaglio)GRAZIE CIAO paperino01

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 20/05/2003 : 13:33:12  Mostra Profilo
Se vuoi creare un nuovo account fai cosi:
in outlook express vai su strumenti/account.Poi clicca su aggiungi/posta elettronica e configurati il tuo nuovo account!!!


Ciao
Syrio
Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member



93 Messaggi

Inserito il - 21/05/2003 : 10:07:08  Mostra Profilo
Grazie syrio faro' cosi'
Ciao paperino01

Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member



93 Messaggi

Inserito il - 21/05/2003 : 11:11:44  Mostra Profilo
Per Syrio: ho provato ma nn chiedevo accaund ma.. (qdo apri la pagina di otl.visto come e'?)
voglio crearne una nuova nella struttura (nn necessariemente di otl.)scusa se prima nn ero stato chiaro ciao grazie


Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 21/05/2003 : 12:46:52  Mostra Profilo
Scusa ma continuo a non capire!Vuoi creare altre cartelle dove posizionare le varie e-mail che provengono da un altro indirizzo????Cmq cerca di farmi capire bene in modo che io,se lo so fare,o qualcu altro ti possa aiutare!!!


Ciao
Syrio
Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member



93 Messaggi

Inserito il - 21/05/2003 : 13:40:07  Mostra Profilo
Per Syrio:mettiamola cosi'..nn ho otl e' voglio
creare una cosa simile. spero di essermi spiegato scusami di nuovo Ciao e grazie

Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 21/05/2003 : 15:05:00  Mostra Profilo
Allora non so proprio che dirti!!!

Ciao
Syrio
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 21/05/2003 : 16:37:57  Mostra Profilo
Io invece è dall'inizio che non ho capito nulla! Ecco perché non mi ero intromesso! Adesso... continuo a non capire! paperino01, siamo tutti pronti e disposti ad aiutarti ma... facci capire meglio! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 22/05/2003 : 08:03:51  Mostra Profilo
Mi accodo alla richiesta di gibi. Non penso sia problematico dare una bella spiegazione di quello che vuoi fare

Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member



93 Messaggi

Inserito il - 22/05/2003 : 08:17:56  Mostra Profilo
Scusatemi tuttiaveva raggione Syrio volevo creare delle cartelle dove posiz.e-mail scusate di nuovo la mia incom. (pero'continuo a imparare) grazie Ciao

Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 22/05/2003 : 13:10:32  Mostra Profilo
Pero' a quel punto devi anche creare delle regole per i messaggi che ti posizionano le e-mail nelle cartelle da te scelte!

Ciao
Syrio
Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member



93 Messaggi

Inserito il - 22/05/2003 : 14:30:28  Mostra Profilo
Per syrio: mi puoi dettagliare il tutto o puoi dirmi se c'e' un manuale? grazie Ciao ps:sei molto gentile a perder tempo con un inesper. come me.( ho solo 12 anni)
paperino01



Edited by - paperino01 on 22/05/2003 14:48:21
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 22/05/2003 : 15:09:44  Mostra Profilo
Ciao.Per creare delle regole per i messaggi, apri outlook express e vai in strumenti/regole messaggi/posta elettronica; poi clicca su "nuova";dopo di che ti imposti la tua bella regola!!!
Invece per delle guide vai su [www].manuali.it


Ciao
Syrio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000