Ciao a tutti: sapete come si crea una casella di posta elettr. manualmente da win 98.(tipo otl.)in win c'e' un prog?.(ho visto farlo)(in dettaglio)GRAZIE CIAO paperino01
Se vuoi creare un nuovo account fai cosi: in outlook express vai su strumenti/account.Poi clicca su aggiungi/posta elettronica e configurati il tuo nuovo account!!!
Per Syrio: ho provato ma nn chiedevo accaund ma.. (qdo apri la pagina di otl.visto come e'?) voglio crearne una nuova nella struttura (nn necessariemente di otl.)scusa se prima nn ero stato chiaro ciao grazie
Scusa ma continuo a non capire!Vuoi creare altre cartelle dove posizionare le varie e-mail che provengono da un altro indirizzo????Cmq cerca di farmi capire bene in modo che io,se lo so fare,o qualcu altro ti possa aiutare!!!
Io invece è dall'inizio che non ho capito nulla! Ecco perché non mi ero intromesso! Adesso... continuo a non capire! paperino01, siamo tutti pronti e disposti ad aiutarti ma... facci capire meglio! Ciao!
Scusatemi tuttiaveva raggione Syrio volevo creare delle cartelle dove posiz.e-mail scusate di nuovo la mia incom. (pero'continuo a imparare) grazie Ciao
Per syrio: mi puoi dettagliare il tutto o puoi dirmi se c'e' un manuale? grazie Ciao ps:sei molto gentile a perder tempo con un inesper. come me.( ho solo 12 anni) paperino01
Ciao.Per creare delle regole per i messaggi, apri outlook express e vai in strumenti/regole messaggi/posta elettronica; poi clicca su "nuova";dopo di che ti imposti la tua bella regola!!! Invece per delle guide vai su [www].manuali.it