Quando ho un blocco del sis, e resetto naturalmente al riavvio parte scandisk x correggere eventuali errori, continua a scandire C all'infinito....xkè?
...ciao: c'entra pochino, ma lo scandisk su XP non c'è piu? ho provato a lanciarlo ma non lo trovo (e non conosco bene XP).. Sarà mica quel "pulitura disco"?