NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 problema di masterizz.....
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gmpaolo
Senior Member

Città: Firenze


131 Messaggi


Inserito il - 25/05/2003 : 10:42:20  Mostra Profilo
Ho cercato di duplicare "final fantasy IX" ad uso pers. sia con "nero" che con "clone cd" i dischi vengono copiati regolarmente ma sulla "play", poi non funzionano.!!!
Come posso fare??? Grazie, apam


Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 11:34:37  Mostra Profilo
Per poter usare i CD masterizzati sulla play devi farci installare il mod chip.
I cd dei giochi per play hanno un codice di area inserito in un settore/traccia non letto dai comuni lettori cd/masterizzatori, quindi la copia che fai non ha questa traccia speciale, la play non riceve il codice di area che si aspetta al momento dell'accensione/inserimento del cd, quindi non carica il giochino.
Il chip di modifica permette di utilizzare cd masterizzati perché si occupa lui di mandare il codice atteso al chip principale della play.
Occhio: il chip va saldato sui circuiti della play, quindi se il tizio che te lo monta sbaglia...ciao ciao

Gimli

P.S.
FFIX è proprio un bel giochino, non trovi?
Ciao

Edited by - Gimli on 25/05/2003 11:35:29
Torna all'inizio della Pagina

gmpaolo
Senior Member

Città: Firenze


131 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 11:45:00  Mostra Profilo
Gimli,
la play in mio possesso è gia stata modif. sin dall'inizio per poter utilizzare quei CD non...
Il "mod chip" di cui parli deve essere è un'altra modifica da fare ?? se sì, è per questo gioco in particolare o per i giochi di nuova generazione?? devo quindi portare la play (materialmente)nuovamente da un tecnico??? Scusa la mia ignoranza!
grazie
apam

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 11:57:16  Mostra Profilo
Discussione chiusa perké vìola il ©!!! Occhio a queste discussioni! Verranno subito chiuse o cancellate!!!

Se volete sapere cosa fare 1^ di fare domande idiote... andate nella sezione FAQ!!!
A buon intenditor...

Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000