NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 HTML: un aiutino!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bondurant
Advanced Member



386 Messaggi


Inserito il - 14/05/2003 : 18:30:00  Mostra Profilo
Scusate ma come era il comando per nascondere testo in html?

grazzie

bond

Ohm
Moderatore


Città: Nazza lo sa...


810 Messaggi

Inserito il - 15/05/2003 : 00:07:41  Mostra Profilo
Credo di non aver capito la domanda...
scusa, potresti essere più preciso?

ciao

=Omega=============
"Hands On"
[www].notrace.it
omeganotrace.info
[www].mofcrew.org
===================
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 15/05/2003 : 08:47:12  Mostra Profilo
Se intendi mettere dei commenti basta includerli dentro a: <!-- commento -->.
Se e` altro, spiegati meglio...



Edited by - ori on 15/05/2003 08:48:19
Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 15/05/2003 : 10:05:23  Mostra Profilo
prova a guardare [www].html.it c'e' tutto.
salutissimi

Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 15/05/2003 : 10:16:37  Mostra Profilo
E se vuoi seguire lo standard HTML (o XHTML, o altro) prova a dare un'occhiata su htt ://[www].w3.org/ e poi verifica il tutto usando htt ://validator.w3.org
Torna all'inizio della Pagina

bondurant
Advanced Member



386 Messaggi

Inserito il - 15/05/2003 : 10:19:57  Mostra Profilo
..quello che mi serve e poter fare in modo che alcune parti di testo HTML non vengano visualizzate nella pagina (pur essendoci).

Grazie mille a tutti

B.

Ps: Cmq per la prima volta sono andato a vedere FAQ e mi sono sentito Bart! d'ora in poi piu google e meno domande idiote (spero!)

ciaoo

Torna all'inizio della Pagina

Jenjo
Average Member



79 Messaggi

Inserito il - 15/05/2003 : 14:26:53  Mostra Profilo
prova includendo tra < ! -- -- ! > credo...
oppure prova mettendo # all'inizio di ogni riga ke vuoi nascondere
nn so con precisione perkè nn mi sono mai messo il problema ;o)
CIAO ;o)
PS: come ha detto daitan3 ;o)


Jenjo03
Torna all'inizio della Pagina

Ohm
Moderatore


Città: Nazza lo sa...


810 Messaggi

Inserito il - 15/05/2003 : 23:30:55  Mostra Profilo
Tevi usare i tag di commento allora ovvero
quelli che ha appunto scritto ori:

Ciao

=Omega=============
"Hands On"
[www].notrace.it
[www].mofcrew.org
===================
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Nazzareno Schettino Administrator


Città: Napoli


3195 Messaggi

Inserito il - 16/05/2003 : 00:35:26  Mostra Profilo
Inserendo il commento l'html viene ignorato dal browser
se si esegue
< span style="visibility: hidden">
codice html
< /span>
il codice html viene eseguito. ma non visualizzato. ad esempio se metto il codice per 1 immagine questa viene caricata
ma non è visibile

Nazzareno Schettino
Torna all'inizio della Pagina

bondurant
Advanced Member



386 Messaggi

Inserito il - 16/05/2003 : 13:04:18  Mostra Profilo

..grazie mille, ho capito ciao

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000