| Autore |
Discussione  |
|
|
connect
Starting Member
14 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 10:24:34
|
Ciao a tutti...vorrei un'informazione: tra i firewall free come deve essere considerato zonealarm?? Ha grosse pecche?? E' consigliabile l'installazione cmq di uno spyware e se si qual è il migliore tra i free?? Grazie,
Saluti connect
|
|
|
Lore84
Advanced Member

.jpg)
Città: Pisa
293 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 12:14:22
|
Citazione: Messaggio inserito da connect
Ciao a tutti...vorrei un'informazione: tra i firewall free come deve essere considerato zonealarm?? Ha grosse pecche?? E' consigliabile l'installazione cmq di uno spyware e se si qual è il migliore tra i free?? Grazie,
Saluti connect
per me i migliori firewall free sono jetico, comodo e outpost. altrimenti potresti provare kerio nella sua versione 2.1.5 semplice semplice ma forse non troppo efficace (anche se per ora mi ci trovo bene). installare un programma ANTI-spyware è sempre una buona idea... tra quellli free puoi provare avg-antispyware (ex ewido), a-squared, spybot S&D, superantispyware, spyware terminator; magari non tutti, ma per le "normali" scansioni io ti consiglio vivamente i primi due, se vuoi la protezione real-time l'ultimo..
EDIT. Zone alarm io l'ho provato nella versione pro e andava alla grande; la versione free sicuramente sarà meno efficace ma non penso abbia "grosse pecche" poiché comunque basata sulla versione pro. però ripeto di non averla mai provata... |
Modificato da - Lore84 in data 22/08/2007 12:17:16 |
 |
|
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 12:41:37
|
Per me zone alarm è uno dei migliori e non ho mai avuto problemi con lui.... Ma ovviamente ognuno ha le sue preferenze e quindi dovresti provare tu per vedere come ti torvi!E ricordati di installare anche un anti spyware(magari ad-aware o spybot)! |
 |
|
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 17:33:59
|
L'antispyware è sempre un'ottima idea e non viene sostituito dal firewall.
Zone allarm è ottimo, l'unica pecca è che funziona troppo bene bloccando tutto e chiedendo un sacco di volte, se hai tempo da perdere è ottimo.
Dopo qualche mese che lo usi diventa utilizzabile e allora i problemi si risolvono.
ciao colleweb |
 |
|
| |
Discussione  |
|