NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 zone alarm
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

connect
Starting Member

14 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 10:24:34  Mostra Profilo
Ciao a tutti...vorrei un'informazione: tra i firewall free come deve essere considerato zonealarm??
Ha grosse pecche??
E' consigliabile l'installazione cmq di uno spyware e se si qual è il migliore tra i free??
Grazie,

Saluti
connect

Lore84
Advanced Member

Città: Pisa

293 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 12:14:22  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da connect

Ciao a tutti...vorrei un'informazione: tra i firewall free come deve essere considerato zonealarm??
Ha grosse pecche??
E' consigliabile l'installazione cmq di uno spyware e se si qual è il migliore tra i free??
Grazie,

Saluti
connect

per me i migliori firewall free sono jetico, comodo e outpost. altrimenti potresti provare kerio nella sua versione 2.1.5 semplice semplice ma forse non troppo efficace (anche se per ora mi ci trovo bene).
installare un programma ANTI-spyware è sempre una buona idea...
tra quellli free puoi provare avg-antispyware (ex ewido), a-squared, spybot S&D, superantispyware, spyware terminator; magari non tutti, ma per le "normali" scansioni io ti consiglio vivamente i primi due, se vuoi la protezione real-time l'ultimo..

EDIT. Zone alarm io l'ho provato nella versione pro e andava alla grande; la versione free sicuramente sarà meno efficace ma non penso abbia "grosse pecche" poiché comunque basata sulla versione pro. però ripeto di non averla mai provata...

Modificato da - Lore84 in data 22/08/2007 12:17:16
Torna all'inizio della Pagina

finanza
Advanced Member

Città: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 12:41:37  Mostra Profilo
Per me zone alarm è uno dei migliori e non ho mai avuto problemi con lui....
Ma ovviamente ognuno ha le sue preferenze e quindi dovresti provare tu per vedere come ti torvi!E ricordati di installare anche un anti spyware(magari ad-aware o spybot)!

colleweb
Senior Member

171 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 17:33:59  Mostra Profilo
L'antispyware è sempre un'ottima idea e non viene sostituito dal firewall.

Zone allarm è ottimo, l'unica pecca è che funziona troppo bene bloccando tutto e chiedendo un sacco di volte, se hai tempo da perdere è ottimo.

Dopo qualche mese che lo usi diventa utilizzabile e allora i problemi si risolvono.

ciao
colleweb
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000