Tipo quelle dei forums? Penso che dipenda dal programma che usi per vedere le mail. Con mozilla, e` sufficiente mettere l'emoticon testuale e se l'opzione e` abilitata la trasforma in automatico in faccina. Ad esempio, sia :) che :-) vengono rese con , mentre [:-)] viene resa come [].
io outlook non lo uso, quindi non so dirti se e` buono o meno. Quello che ti consiglio e` vedere se c'e` qualche opzione tipo "When viewing plain text messages display emoticons as graphics" (questa e` l'opzione di mozilla 0.9.9 per linux), oltre a fare delle prove con varie combinazioni di caratteri per generare gli emoticon standard (come ti ho gia` detto, cose tipo :-) oppure :) ) e vedere come te le rende
Per ori: nelle opz. di otloo.ci sono solo gli elenchi decorativi grazie lo stesso. mi puoi aiutare:ho disist.un prog.e nn ho il disco x rip. (sist.win.98 ) mi hanno detto che da quache parte del sist. il prog.ancora c'e' (con mani esperte )si puo' riprist. sai come si fa'? ciao e grazie paperino 01