NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 faccine
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paperino01
Senior Member



93 Messaggi


Inserito il - 13/05/2003 : 15:17:25  Mostra Profilo
Come si fa' per mettere le faccine nel E-mail
private devo scaricarle dai siti?
spigatemelo Grazie CIAO

ori
Moderatore


Cittā: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 14/05/2003 : 09:56:15  Mostra Profilo
Tipo quelle dei forums? Penso che dipenda dal programma che usi per vedere le mail. Con mozilla, e` sufficiente mettere l'emoticon testuale e se l'opzione e` abilitata la trasforma in automatico in faccina. Ad esempio, sia :) che :-) vengono rese con , mentre [:-)] viene resa come [].



Edited by - ori on 14/05/2003 09:56:50
Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member



93 Messaggi

Inserito il - 14/05/2003 : 10:35:06  Mostra Profilo
Per Ori: le vedo con outlook exp
se non e' buono posso cambiare?
ma come? (dettagliato)
sei molto gentile grazie Ciao

Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Cittā: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 15/05/2003 : 08:32:14  Mostra Profilo
io outlook non lo uso, quindi non so dirti se e` buono o meno. Quello che ti consiglio e` vedere se c'e` qualche opzione tipo "When viewing plain text messages display emoticons as graphics" (questa e` l'opzione di mozilla 0.9.9 per linux), oltre a fare delle prove con varie combinazioni di caratteri per generare gli emoticon standard (come ti ho gia` detto, cose tipo :-) oppure :) ) e vedere come te le rende
Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member



93 Messaggi

Inserito il - 15/05/2003 : 10:18:01  Mostra Profilo
Per ori: nelle opz. di otloo.ci sono solo gli elenchi decorativi grazie lo stesso.
mi puoi aiutare:ho disist.un prog.e nn ho il disco x rip. (sist.win.98 ) mi hanno detto
che da quache parte del sist. il prog.ancora c'e' (con mani esperte )si puo' riprist. sai come si fa'? ciao e grazie paperino 01

Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Cittā: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 16/05/2003 : 08:21:20  Mostra Profilo
Questa non l'avevo mai sentita. Comunque, provare a vedere se c'e` qualche informazione a riguardo usando google potrebbe essere utile.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000