La risposta è sicuramente sì. Dovresti anche trovare facilmente qualcosa in rete. Io avevo visto qualcosa su un cd di qualche rivista, ma non ricordo il nome. Se il cane del mio cervello (io non ho nemmeno l'omino...) si sveglia ti lascio un post. Ciao.
html.it ti offre gratuitamente dei web tool tra cui un contatore visite, basta che inserisci poi nella tua pag web il codice che ti offre il servizio (un esempio di contatore di html.it lo trovi all'index del mio sito under costruction) Ciao
quote: Modifica la tua pagina con Microsoft FrontPage ke dà la possibilità di inserire il contatore visite (leggero e funzionale). Ciao!
gibi
Ho provato, ma quando pubblico mi dice che il server non suppurta componenti dinamici, io dico di continuare ed il risultato lo puoi vedere sulla mio sito (bottone della casetta sui miei post). Come puoi vedere il contatore è praticamente assente. Cosa posso fare?
sì ma la shinystat ti mette la sua pubblicità, cmq dipende dal sito che hai.. se non ti interessano i link ad altri siti allora prova anche qui (in inglese ma non serve capire più d un tot) per contatori e moltre altre cosette sempòlici smeplici ma carine carine: [www].bravenet[.com]