Ke io sappia... no! Ma in molti programmi c'è l'opzione per far comparire l'icona nella TB. Sinceramente io cerco di eliminare ogni icona dalla TB perké ciucciano tantissima memoria quelle icone. Se proprio vuoi dei collegamenti nella QLB (quick lunch bar) ovvero subito accanto al tasto Start. Lì NON ciuccia un bel niente! Per mettere collegamenti nella QLB: Start\Tutti i programmi\scegliere il programma che si vuole nella QLB\clickare col DX sul programma e Copia sul desktop. Verrà creato un collegamento. Trascina il collegamento nella QLB e butta via il collegamento ke hai creato sul desk. Ciao!