NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 articolo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi


Inserito il - 30/05/2003 : 18:16:46  Mostra Profilo
Date un occhiata a questo articolo htt*://[www].repubblica.it/online/scienza_e_tecnologia/napster/retata/retata.html che ho trovato sulla repubblica.Cosa ne pensate???

Syrio

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 30/05/2003 : 18:36:54  Mostra Profilo
La stessa cosa della repressione allo stadio: se uccidi mamma e papa',se vendi droga,armi,esseri umani ecc ecc .[.com]pletate voi il discorso se no Gibi (giustamente) mi censura. Ps poi magari i "peer to peer" si pentono e gli pagano la scorta!

Torna all'inizio della Pagina

Fabiollo
Average Member

Città: Milano


70 Messaggi

Inserito il - 30/05/2003 : 19:01:39  Mostra Profilo
ho letto l'articolo roprio 3 secondi prima di leggere il tu post..
dico che si svegliano 1 po tardino...
e che mi sembra ovvio che se alla gente viene data una possibilità come quella del peer-to-peer, la tentazione è grande..
è la stessa assurdità di progettarte e vendere macchine che vanno a 260 km/h e poi mettere il limite di velocità a 150...
Va bene il limite ma allora non date la possibilità palese di sorpassarlo!!!

voi che ne dite?



p.s.:oh, non che pigliare roba illegale sia giusto, ma allora Kazaa, WinMx etc etc... non dovrebbero esistere!!!

-----------
Fabiollo
htt ://nebulaworld.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 30/05/2003 : 19:14:18  Mostra Profilo
Fabiollo hai ragione! hai fatto un altro esempio calzante con la situazione! Ogni tanto si svegliano...

Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 30/05/2003 : 20:43:33  Mostra Profilo
Si in effetti è un utopia quelle di punire tutti i milioni di utenti che usufruiscono dei programmi p2p;però quei poveretti che ingappano nei controlli...sono cavoli amari!!

Syrio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,15 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000