Date un occhiata a questo articolo htt*://[www].repubblica.it/online/scienza_e_tecnologia/napster/retata/retata.html che ho trovato sulla repubblica.Cosa ne pensate???
La stessa cosa della repressione allo stadio: se uccidi mamma e papa',se vendi droga,armi,esseri umani ecc ecc .[.com]pletate voi il discorso se no Gibi (giustamente) mi censura. Ps poi magari i "peer to peer" si pentono e gli pagano la scorta!
ho letto l'articolo roprio 3 secondi prima di leggere il tu post.. dico che si svegliano 1 po tardino... e che mi sembra ovvio che se alla gente viene data una possibilità come quella del peer-to-peer, la tentazione è grande.. è la stessa assurdità di progettarte e vendere macchine che vanno a 260 km/h e poi mettere il limite di velocità a 150... Va bene il limite ma allora non date la possibilità palese di sorpassarlo!!!
voi che ne dite?
p.s.:oh, non che pigliare roba illegale sia giusto, ma allora Kazaa, WinMx etc etc... non dovrebbero esistere!!!
Si in effetti è un utopia quelle di punire tutti i milioni di utenti che usufruiscono dei programmi p2p;però quei poveretti che ingappano nei controlli...sono cavoli amari!!