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mone83
Senior Member



135 Messaggi


Inserito il - 24/04/2007 : 21:38:51  Mostra Profilo
ragazzi ho un problema...avg mi dice che c'è un problema in quanto l'antivirus dice "INTERNAL VIRUS DATA BAASE IS OUT OD DATE"..se clicco su update mi dice che l'antivirus è già aggiornato all'ultima versione.[.com]e fare?

aris73
Advanced Member


Città: Taormina


3779 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 22:15:48  Mostra Profilo
hai provato ad aprire il pannello di controllo dell'antivirus e vedere cosa ti dice alla prima voce, se é aggiornato dovrebbe riportare internal virus database is up to date, se hai qualche componente in rosso la devi ripristinare, inoltre altro dubbio che versione hai..?? dovresti avere la 7.5 giusto

ciao
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mone83
Senior Member



135 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 20:23:42  Mostra Profilo
no alla prima voce mi dice che è out of date e si ho la versione 7.5 , devo scaricarne una nuova?
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aris73
Advanced Member


Città: Taormina


3779 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 17:14:50  Mostra Profilo
ok la versione é quella corretta, prova ad aggiornarlo di nuovo, disattivandolo prima e riavviandolo dovrebbe rilevarti gli aggiornamenti, o l'errore potrebbe anche essere dovuto a un'errata configurazione della data e ora del pc...
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mone83
Senior Member



135 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 21:30:03  Mostra Profilo
no aris...l'ho staccato l'ho riacceso..niente..non funge..mi scarica magari la definizione dei virus ma niente...l'iconetta appare grigia nella sbarra...e soprattutto mi dice che l'intrenal virus data base is out of the date....
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Orange
Junior Member



52 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 22:07:40  Mostra Profilo
puoi controllare se risulta attivo l'AVG?
Start --> Esegui --> digita SERVICES.MSC --> Ok
vedi se AVG risulta come "Avviato"
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mone83
Senior Member



135 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 11:48:47  Mostra Profilo
è attivo e avviato...EVG EMAIL SCANNER...AVG UPDATE SERVICES...ED AVG ALERT MANAGER SERVER
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Orange
Junior Member



52 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 19:08:47  Mostra Profilo
sembra che è proprio un problema del server, che questi giorni è un pò intasato. aspetta qualche giorno, dovrebbe rientrare tutto nella normalità.
nel frattempo puoi scaricare gli aggiornamenti dal sito di AVG e installarli manualmente.
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mone83
Senior Member



135 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 19:30:39  Mostra Profilo
mmm..dici...ma succede anche a te?e dal sito che aggiornamenti devo installare?ce ne sono una miriade!!!
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aris73
Advanced Member


Città: Taormina


3779 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 19:53:08  Mostra Profilo
io direi che ti conviene disinstallarlo, riavviare e reistallarlo e vedere cosa accade

ciao
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Orange
Junior Member



52 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 12:58:41  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da mone83

mmm..dici...ma succede anche a te?

mi è successa la stessa cosa con Antivir un paio di settimane fà quando rilasciava un aggiornamento importante (antirootkit)
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