|
burrito
Advanced Member
    

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 13:26:23
|
Tento di rispondere ai punti che so io (aspetta pareri di altri ): autocompletamento trova file ----> è l'elenco delle parole che hai cercato con la funzione cerca.. altri mru di esplora risorse ----> le mru sono le liste, memorizzate dai vari programmi sul disco fisso, che registrano le azioni compiute con il pc o i file aperti
file temporanei di sistema ----> trovato sbirciando su google: Gran parte delle applicazioni che utilizziamo quotidianamente, memorizzano, all'interno di un'apposita cartella (cartella temporanea) - denominata talvolta anche "directory temp" -, una serie di file temporanei essenziali per il funzionamento dell'applicazione stessa. I file temporanei creati vengono di solito eliminati automaticamente dall'applicazione che li ha generati non appena i documenti su cui si sta lavorando vengono salvati o comunque dopo che certe operazioni sono state portate a termine.
frammenti file di chkdsk ----> Questi dovrebbero essere frammenti di file creati per lo scandisk (puoi elminarli se vuoi) file log di windows ----> sono dei txt contenenti, penso degli eventi di sistema...cancellali pure vecchi dati prefetch ----> Il data prefetch permette al processore di ipotizzare la necessita' di alcuni dati e quindi caricarli prima del loro effettivo uso in modo da averli gia' disponibili all'atto pratico. In Windows, l'utilizzo dei dati nella cartella "prefetch" (c:/windows/prefetch/) però, con il passare del tempo invece di velocizzare l'apertura dei programmi "precaricati", sortisce l'effetto contrario, in quanto la cartella stessa continua ad accumulare dati senza mai scaricarsi (se non manualmente -operazione consigliata-), finendo così per diventare di un peso "elefantiaco" difficile da gestire anche per i processori più potenti. Cache Ordinamento Menù ----> resetta il menù Start, rimuovendo ogni ordinamento personalizzato che vi hai fatto... (non cancella niente, ma riporta il menù Start com'era in origine, e se hai fatto delle personalizzazioni, le perdi... Cache Notifiche Tray ----> resetta la cache della tray di sistema, e dovrai riavviare il processo explorer.exe Cache posizione/dimensione finestre ----> resetta le impostazioni di posizionamento e visualizzazione di Esplora Risorse (ti sballa un pò le finestre...) Cronologia Assistenza Utente ----> svuoterà l'elenco dei programmi più usati nel menù Start (può anche essere utile, a meno che richiami i programmi più usati direttamente dall'elenco in Start...)
file log IIS ----> non ne ho la minima idea.... cmq sono log superflui...
hotfix unistallers ----> sono i disinstallatori degli aggiornamenti effettuati da windows update, ti consiglio di eliminarli.
|
 |
|