| Autore |
Discussione  |
|
|
joe49_8
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 13:11:21
|
|
AIUTOOOOOO, chi mi sa dire come si fà a disconnettersi da internet con il ferwall attivo Outpost Pro 4.0 sotto Windows Me, dato che la normale procedura non funziona ma applica una x rossa sull' icona (i due compiuterini) di connessione..... grazie a chi mi saprà dare una soluzione
|
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 13:30:18
|
Stacca la spina    (scherzavo)
Prova a vedere (io non ho mai avuto ne windows 98 ne windows me) se in basso a dx nella traybar c'è l'iconcina della coneesione (due computerini che lampeggiano). Se non ci fosse apri connessioni di rete, fai doppio click sulla connessione e clicca su disconetti |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 13:36:45
|
non mi è mai capitato di sentire un problema del genere con Outpost, controlla i settaggi qui c'è una guida in italiano: htt*://web.tiscali.it/winzozz/outpost.htm
|
 |
|
|
checco87
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 23:53:44
|
ciao a tutti.io ho dei problemi col mio firewall che è sunbelt kerio personal firewall infatti fino a pochi giorni fa funzionava perfettamente ma dopo averlo aggiornato mi dice che lo devo acquistare.aiutatemi perchè non so proprio che fare!!!la versione che ho io non la dice quindi non so proprio dove mettere mani.grazie   |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 02:08:39
|
Non so se ti riferisci ai pop-up che escono nell'ultima versione, cioè quelli con scritto tipo "la funzione x non è abilitata per la versione free, acquista la pro a [www].sunbelt.qualcosa". Mi pare all'apertura del programma dalla tray e in certe parti del menu. Se ti riferisci a quello te la devi mettere via, nuove politiche aziendali... Il programma funziona comunque, c'è solo il problema degli avvisi. Ho beccato giusto  |
 |
|
|
checco87
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 13:05:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
Non so se ti riferisci ai pop-up che escono nell'ultima versione, cioè quelli con scritto tipo "la funzione x non è abilitata per la versione free, acquista la pro a [www].sunbelt.qualcosa". Mi pare all'apertura del programma dalla tray e in certe parti del menu. Se ti riferisci a quello te la devi mettere via, nuove politiche aziendali... Il programma funziona comunque, c'è solo il problema degli avvisi. Ho beccato giusto 
allora si ci hai azzeccato però che significa mettere via?poi nn sono così sicuro che funzioni come prima perchè prima di fare l'aggiornamento mi bloccava tutte le pubblicità che incontavo sui siti ora invece no. cosa devo fare allora? grazie mille x la risp e scusami ma nn sono molto esperto |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 18:53:49
|
Quando installi Kerio (ora Sunbelt) per 30 gg hai le stesse funzioni sia nella versione free che in quella a pagamento. Le due cose più importanti che la versione free perde sono il modulo HIPS e appunto il blocco della pubblicità (la scritta "advertising blocked by Kerio" o qualcosa di simile). Il blocco dei pop-up delle pagine web mi pare funzioni comunque, non sono sicuro... Per quanto riguarda le finestre con l'invito all'acquisto della versione pay, non puoi farci nulla; le devi tenere per forza. Ti dirò di più: anche se installi una versione precedente di Kerio pulendo le chiavi di registro, tornano fuori i messaggi. Il firewall in sè, cioè il controllo del traffico in entrata e in uscita, continua a funzionare in ogni caso. Le finestre sono un fastidio che devi purtroppo tenere. Se proprio vuoi cambiare firewall e averne uno gratis e in italiano, passa a Zone Alarm: htt*://[www].zonealarm[.com]/store/content/company/products/znalm/freeDownload.jsp Ciao
|
 |
|
|
checco87
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 20:46:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
Quando installi Kerio (ora Sunbelt) per 30 gg hai le stesse funzioni sia nella versione free che in quella a pagamento. Le due cose più importanti che la versione free perde sono il modulo HIPS e appunto il blocco della pubblicità (la scritta "advertising blocked by Kerio" o qualcosa di simile). Il blocco dei pop-up delle pagine web mi pare funzioni comunque, non sono sicuro... Per quanto riguarda le finestre con l'invito all'acquisto della versione pay, non puoi farci nulla; le devi tenere per forza. Ti dirò di più: anche se installi una versione precedente di Kerio pulendo le chiavi di registro, tornano fuori i messaggi. Il firewall in sè, cioè il controllo del traffico in entrata e in uscita, continua a funzionare in ogni caso. Le finestre sono un fastidio che devi purtroppo tenere. Se proprio vuoi cambiare firewall e averne uno gratis e in italiano, passa a Zone Alarm: htt*://[www].zonealarm[.com]/store/content/company/products/znalm/freeDownload.jsp Ciao sei stato gentilissimo garzie mille di tutto.si ci avevo pensato pure io a cambiarlo però questo nn mi da problemi con emule nn vorrei che zone alarm me lo bloccasse.grazie mille ancora  
|
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 23:47:51
|
Beh, a dire il vero se avessi problemi con l'abbinamento emule e Zone Alarm non saresti il primo. Kerio è un'ottimo programma; vale la pena di accettare "i consigli per gli acquisti"  Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|