| Autore |
Discussione  |
|
|
medwood
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 20:44:20
|
Salve,
qual'è secondo voi, l'antivirus migliore a pagamento e non?
Attualmente sto usando antivir ma volevo passare al Kapersky(credo che si chiami così) che dicono sia uno dei migliori.
Voi che consigliate?
Grazie
|
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 20:58:24
|
Guarda, te ne cito alcuni: Avast, AVG, Antivir, Bitdefender sono solo alcuni. Il migliore in assoluto non esiste, Avast ha il pregio che è in italiano, gli altri sono in inglese. Se sie in vena di spese Kaspersky lo trovi qui: htt*://[www].kasperskystore.it/
A te la scelta! |
 |
|
|
medwood
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 00:14:00
|
si ma kapersky conviene come software oppure e' la stessa cosa degli altri
ps
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
AGGIUNTO DA PEDRUS: Il regolamento è chiaro, certe considerazioni puoi risparmiartele visto che, comunque, non apportano nessun contributo alla community. |
Modificato da - pedrus in data 30/01/2007 01:56:39 |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 00:41:43
|
I programmi a pagamento si comprano, altrimenti si scelgono quelli free (che funzionano ugualmente bene). Scaricarli via P2P è un reato. Nella fattispecie, hai ragione, Kaspersky ha il miglior database oggi esistente... ed esiste anche Active Virus Shield, che utilizza lo stesso database ed è freeware: htt*://[www].activevirusshield[.com]/antivirus/freeav/index.adp? L'unica cosa, è che è in inglese. Una guida in italiano è uscita da pochissimo, è se mi è permesso farmi pubblicità, la trovi a questo link: htt*://myville.altervista.org/page3.html Certo che anche Avast, che è in italiano, non è male: htt*://[www].avast[.com]/eng/download-avast-home.html A te la scelta  |
 |
|
|
medwood
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 13:34:19
|
io attualmente sto utilizzando antivir? come ti sembra?
ps.
Scusa pedrus |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 16:26:02
|
Citazione: Messaggio inserito da medwood
io attualmente sto utilizzando antivir? come ti sembra?
ps.
Scusa pedrus
Antivir è un ottimo antivirus, se poi vuoi optare per avast hai il vantaggio che è in italiano; comunque il migliore in assoluto non esiste, ci sono AV free che equivalgono Kaspersky, ad ogni modo, Kaspersky, lo si può provare gratuitamente per 30 gg. Con "in vena di spese" intendevo che è si un ottimo prodotto, ma che ci sono dei "gratuiti" che lo eguagliano. Ciao |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 18:45:38
|
Antivir ha un ottimo database, è leggerissimo ed è gratuito. Se non ti ha dato problemi non c'è motivo di cambiarlo. Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|