| Autore |
Discussione  |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 22:33:45
|
Salve, volevo chiedervi... ho scaricato Antitivir ma ho sentito dire in questo forum che non ha la protezione per le e-mail, è vero? Nel caso come posso fare per le e-mail? Il discorso vale anche per Active Virus Shield o è completo? Quali "carenze" hanno i due antivurus citati, cioè cosa non proteggono, es.: e-mail, browser quindi internet, download, sistema ecc.. Ringrazio chi mi saprà rispondere.
P.S.: Io normalmente uso Avast, faccio un buon affare a passare ad uno dei due citati..?
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 23:21:15
|
utilizzo Antivir da sempre quindi mi sembra superfluo parlarne a favore. La versione a pagamento( 20 euro) ha l'opzione di controllo mail. Se ti può essere utile ti dico che anche la versione free, pur non avendo tale funzionalità, individua virus provenienti da mail intercettandoli tramite i controlli realtime. Rispetto agli altri due da te citati che conosco poco, è sicuramente meno invasivo e richiede poche risorse al pc per il suo funzionamento. |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 00:33:32
|
| Grazie. Che tu sappia la versione a pagamento è multilingue (anche in italiano) o rimane bilingue inglese-tedesco? |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 00:45:38
|
Non c'è la versione italiana, ma è molto intuitivo. Poi è sempre utilile avere un motivo in più per studiare un pò di inglese....... |
 |
|
| |
Discussione  |
|