durante una scansione con nod32 mi si presentano questi messaggi Il file C:\Documents and Settings\Marelli\Impostazioni locali\temp\jar_cache50764.tmp è infettato da probabilmente una variante di Win32/Dialer.RH cavallo di *. Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo. Il file C:\System Volume Information\_restore{ED7392CA-A72D-4A83-97A0-3C4F7C6547F8}\RP239\A0090745.exe è infettato da applicazione Win32/Adware.WhenU.SaveNow. Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo.
il problema è che nod32 non mi da la possibilità di cancellarli infatti l'unica azione disponibile è "nessunan azione" ho provato anche con ad-aware superantispyware prevx1 ccleaner cureit avg_antyspyware
ho provato con la rimozione manuale ma non riesco a trovarli nenche con la funzione cerca e l'opzione visaualizza file nascosti abilitata
chi mi può aiutare tenendo conto che non sono un esperto di pc? grazie
il file :C:\Documents and Settings\Marelli\Impostazioni locali\temp\jar_cache50764.tmp lo dovresti poter eliminare manualmente seguendo il percorso abilitando la visualizzazione file e cartelle nascosti. Il file: C:\System Volume Information\_restore{ED7392CA-A72D-4A83-97A0-3C4F7C6547F8}\RP239\A0090745.exe si elimina disattivando il ripristino configurazione sistema. Per ulteriore controllo : posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao.
spero di aver fatto tutto giusto l'indirizzo dovrebbe essere: htt*://depositfiles[.com]/files/532826 l file C:\Documents and Settings\Marelli\Impostazioni locali\temp\jar_cache50764.tmp proprio non riesco a vederlo anche abilitando la visualizzazione file e cartelle nascosti mi spieghi per cortesia passo passo come fare per il file System Volume Information\_restore{ED7392CA-A72D-4A83-97A0-3C4F7C6547F8}\RP239\A0090745.exe
se intendi dire il mio provider internet si è alice sono riuscito a cancellare la riga restore mentre l'altro non riesco in nessun modo a vederlo x cancellarlo
Il file C:\Documents and Settings\Marelli\Impostazioni locali\temp\jar_cache50764.tmp è infettato da probabilmente una variante di Win32/Dialer.RH cavallo di *. Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo.
non mi riesce proprio di cancellarlo perchè non riesco a vederlo in nessun modo