| Autore |
Discussione  |
|
|
rava34
Advanced Member

Città: Padova
324 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2006 : 21:09:59
|
Ciao a tutti e Buon Natale! ho un problema, ho bisogno di formattare completamente l'hd di un portatile.
la formattazione devo farla senza entrare in win.
mi servirebbe una cosa come il floppy di win98 da cui potevi fare format e gli altri comandi, così potrei: 1. eliminare tutte le partizioni 2. formattare completamente l'hd
fatemi sapere al prima possibile, poichè ho un grosso problema con un notebook nuovo (5gg) e devo cercare di capire il problema.
grazie
ciao rava34
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2006 : 23:00:26
|
Questo sembra fare al caso tuo:
htt*://[www].pc-facile[.com]/download/recupero_eliminazione_dati/ultimate_boot_cd/
htt*://ubcd.sourceforge.net/news.html
Con tutti gli strumenti che contiene mi pare impossibile che tu non riesca a piallarlo...
Ciao. |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

Città: Padova
324 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2006 : 04:13:32
|
grazie mille, sei sempre un aiuto indispensabile. tra le varie utility ho trovato (aktive kill disk che mi permette di cancellare partizioni o anche solo file) il problema è che è una demo e non mi fa cancellare i file.... non è che avresti qualche altra dritta?? perchè tanto per cominciare devo piallare per bene una partizione (2 a dire il vero) in cui c'è istallato per metà linux, che a metà istallazione si è bloccato tutto, però intatno all'avvio mi chiede sempre di linux! e poi mi sa che nei prossimi gionrni devo dare una piallata generale! 
fammi sapere
grazie mille
buon natale a te e i tuoi cari.
rava |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2006 : 05:26:37
|
Ok, allora facciamo cosi, ti metto il file in download ("razpart[.com]"), nonostante la piccola taglia mi ha già tolto dai pasticci diverse volte, qui una discussione che lo concerne:
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4313&whichpage=3 htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4313&whichpage=4
Spero che il tuo SO Win parta ancora, se si fai un tentativo anche se in ntfs ma da provvisoria, se al riavvio non parte con molte probabilità ha fatto il suo lavoretto.
htt*://[www].freefilehosting.net/download/NDAxMDE=
se non riesci a decomprimerlo cerco un altro sistemaper inviarlo, in ogni caso non lo sottovalutare e che non ti venga in mente di eseguirlo su di un PC che non sia quella, sarebbe una bruttissima sorpresa al riavvio 
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 25/12/2006 05:44:35 |
 |
|
| |
Discussione  |
|