| Autore |
Discussione  |
|
|
Altarofelice
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 23:14:02
|
Salve ragazzi,mi sono appena iscritto su questo forum perchè ho notato che ci sono un sacco di persone veramente esperte di computer,spero nella vostra sapienza per risolvere il mio problema,stamattina vado ad accendere il PC (SO Windows XP Professional Versione 2002 Service pack 2)e mi esce questo messaggio
svchost.exe - errore di applicazione
L'istruzione a "0x00000000" a fatto riferimento alla memoria a "0x00000000" .La memoria non poteva essere written.
Ok per terminare Annulla per il Debug
Ora ecco cosa ho provato
1)Fare Ok e continuare:IMPOSSIBILE non si apre piu nulla,i programmi aperti si bloccano,il computer non si puo piu spegnere e sono costretto a spegnerlo staccando la spina
2)Fare Annulla sperando nel Debug:Le applicazioni funzionano,ma connettersi a Internet e impossibile,mi dice errore nella Rubrica e cose varie.
3)Lasciarlo aperto e nascondere la finestra d'errore:Il computer funziona bene,ma non mi parte MSN Messenger Live e non posso entrare nel sito di MSN per leggere la posta.
Provo a fare una scansione con NOD32,ma nulla,Spyboot search and destroy,nulla,poi mi faccio portare da un amico Registry Booster,trova 1340 errori e li corregge,vado a riavviare,ma nulla,l'errore persiste,questo amico mi porta pure Antivir (antivirus rappresentato da un ombrello rosso) trova un bel po di Virus,li elimina ma nulla,trovo su internet dei Tool contro questo problema,ma nulla,non so piu che pesci pigliare,spero nella vostra sapienza informatica e spero in una risposta.
PS Nel caso avessi poistato nella sezione errata mi scuso in anticipo con amministratori e moderatori.
|
Modificato da - Altarofelice in Data 22/12/2006 23:34:02
|
|
|
Altarofelice
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 23:17:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Altarofelice
Salve ragazzi,mi sono appena iscritto su questo forum perchè ho notato che ci sono un sacco di persone veramente esperte di computer,spero nella vostra sapienza per risolvere il mio problema,stamattina vado ad accendere il PC (SO Windows XP Professional Versione 2002 Service pack 2)e mi esce questo messaggio
svchost.exe - errore di applicazione
L'istruzione a "0x00000000" a fatto riferimento alla memoria a "0x00000000" .La memoria non poteva essere written.
Ok per terminare Annulla per il Debug
Ora ecco cosa ho provato
1)Fare Ok e continuare:IMPOSSIBILE non si apre piu nulla,i programmi aperti si bloccano,il computer non si puo piu spegnere e sono costretto a spegnerlo staccando la spina
2)Fare Annulla sperando nel Debug:Le applicazioni funzionano,ma connettersi a Internet e impossibile,mi dice errore nella Rubrica e cose varie.
3)Lasciarlo aperto e nascondere la finestra d'errore:Il computer funziona bene,ma non mi parte MSN Messenger Live e non posso entrare nel sito di MSN per leggere la posta.
Provo a fare una scansione con NOD32,ma nulla,Spyboot search and destroy,nulla,poi mi faccio portare da un amico Registry Booster,trova 1340 errori e li corregge,vado a riavviare,ma nulla,l'errore persiste,questo amico mi porta pure Antivir (antivirus rappresentato da un ombrello rosso) trova un bel po di Virus,li elimina ma nulla,trovo su internet dei Tool contro questo problema,ma nulla,non so piu che pesci pigliare,spero nella vostra sapienza informatica e spero in una risposta.
PS Nel caso avessi poistato nella sezione errata mi scuso con amministratori e moderatori.
Scusate ma ho dimenticato di dirvi,che qualsiasi cosa faccia,mi risulta impossibile spegnere il PC tramite ARRESTA SISTEMA,ma sono costretto a spegnerlo staccando la spina. |
 |
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 00:41:03
|
Ciao ti giro qualcosa chè potrebbe essere utile per il tuo problema in attesa di qualcuno più competente nel campo
htt*://registrysmart[.com]/?hop=orderform2&p=2&gid=1068415716&oid=&aid={adcenterID}
inoltre posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 in questa maniera controlliamo se non sia presente qualche intruso. Ciao.
|
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 01:18:10
|
Ciao Altaro, benvenuto nel forum! Così a occhio, direi che hai un problema di qualche applicazione che si è impallata alla chiusura. Hai provato a fare un ripristino? Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema > Ripristino configurazione..., da lì fai "Avanti" e selezioni una data antecedente a quella dell'inizio dei guai. Quando si riavvia il sistema, credo che i tuoi problemi siano risolti.
P.S.: Scusa se ti scrivo tutto il percorso per il ripristino che magari conosci benissimo, però sai com'è, onde evitare mille messaggi per niente... Prova a ripristinare, altrimenti se il problema persiste, posta un log come ti ha detto il buon dado. Bye |
 |
|
|
Altarofelice
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 12:31:46
|
| Grazie mille per le risposte,ma stamattina,mistero della fede,vado a riaccendere il computer,tutto sparito,e va meglio di prima,MAH. |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 13:50:32
|
Il chè, forse un po' conferma la mia tesi  Ottimo, meglio così, se hai problemi siamo sempre qui! |
 |
|
|
Altarofelice
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 14:07:20
|
| Purtroppo un problema persiste,non mi funziona MSN,precisamente,appena effettuo l'accesso,mi esce il messaggio errore di msn segnala a windows,funziona MSN ma dopo 4 o 5 secondi crash,cade tutto,allora provo ad accedere alla posta dal sito di MSN,ma nulla mi si blocca la finestra di internet Explorer,perchè questo ?Vi chiedo aiuto in quanto mi serve MSN per lavoro,per studio ecc. |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 14:27:00
|
Hai provato il ripristino? Se non funziona posta un log come ti ha detto dado. |
Modificato da - Floatman in data 23/12/2006 14:28:32 |
 |
|
|
Altarofelice
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 14:29:45
|
Penso di avere il computer piu pazzo del mondo,era NOD32 a far bloccare MSN,in quanto ho fatto la prova,ho disinstallato NOD32 e messo ANTIVIR,e va bene,poi r curiosit,ho disinstallato ANTIVIR e rimesso NOD32 e di nuovo MSN non funziona,come puo un antivirus interferire con MSN ??? MAH.
PS Grazie a tutti per le risposte. |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 14:38:38
|
Forse il controllo della posta impalla il Messenger, ma non so se sia possibile (mi pare strano) Ti era mai successo? |
 |
|
|
Altarofelice
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 16:15:27
|
| No mai successo,boh,i computer sono strani da un momento all'altro non funzionano bene,e poi si riparano da soli MAH. |
 |
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 20:45:44
|
|
Prova più attentamente a fare varie prove con Nod32 perchè a mio avviso probabilmente tenta di bloccare qualcosa d'altro oltre a MSN soltato che non te ne accorgi |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|