| Autore |
Discussione  |
|
|
morganbluvertigo
Average Member

Città: torregrotta
86 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 11:54:26
|
ciao a tutti scusate volevo sapere perchè il mio pc all'avvio è lentissimo? htt*://freefilehosting.net/download/MjU1MzU= ho postato il log sapete aiutarmi sul cosa eliminare!! grazie se no mi addormento ogni sera quando lo devo accendere!
|
|
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2006 : 17:35:46
|
| non vorrei dare consigli azzardati, ma visto che non ha ancora risposto nessuno e mi trovavo di passaggio...io personalmente posso dirti che anche il mio pc era una lumaca all'avvio. poi ho scaricato Startup Run (htt*://[www].nirsoft.net/utils/strun.html) che è comodissimo per disabilitare i programmi inutili (di cui conosci le funzioni) che vengono caricati all'avvio, e devo dire che il miglioramento è stato notevolissimo. ciao! |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2006 : 19:27:25
|
Senza stare ad installare programmini in questo caso inutili, vai su start, esegui e digita msconfig, poi vai nella schedina avvio e da lì disabiliti tutti i programmi superflui ke si avviano automaticamente  |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2006 : 23:21:47
|
Come saprai i processi all'avvio dipendono da considerazioni personali sull'uso della macchina. Fixandoli co HijackThis hai a disposizione il backup per tornare eventualmente indietro con facilità. Però fai bene attenzione...il backup funziona solo se metti il file di Hijack in una sua cartella apposita, dentro "C:\Programmi", quindi prima di fixare le voci, crea una cartella di Hijack nei programmi e poi magari metti un collegamento nel desktop. Posso dirti che questi li puoi fixare senza problemi: O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_07\bin\jusched.exe O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot Queste due voci dipendono dai tuoi gusti personali: O4 - HKLM\..\Run: [BigDogPath] C:\WINDOWS\VM_STI.EXE Philips SPC 300NC PC Camera O4 - HKCU\..\Run: [EPSON Stylus COLOR 580] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_AICN03.EXE /A "C:\WINDOWS\system32\E_S1A.tmp" Quindi, dopo aver posizionato correttamente Hijack fixi le prime quattro, se ancora va lento elimini anche le ultime due. Bye
|
 |
|
| |
Discussione  |
|