NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 avvio windows lentissimo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

morganbluvertigo
Average Member

Città: torregrotta

86 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 11:54:26  Mostra Profilo
ciao a tutti scusate volevo sapere perchè il mio pc all'avvio è lentissimo?
htt*://freefilehosting.net/download/MjU1MzU=
ho postato il log sapete aiutarmi sul cosa eliminare!!
grazie se no mi addormento ogni sera quando lo devo accendere!

druso
Advanced Member

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 : 17:35:46  Mostra Profilo
non vorrei dare consigli azzardati, ma visto che non ha ancora risposto nessuno e mi trovavo di passaggio...io personalmente posso dirti che anche il mio pc era una lumaca all'avvio. poi ho scaricato Startup Run (htt*://[www].nirsoft.net/utils/strun.html) che è comodissimo per disabilitare i programmi inutili (di cui conosci le funzioni) che vengono caricati all'avvio, e devo dire che il miglioramento è stato notevolissimo. ciao!
Torna all'inizio della Pagina

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 : 19:27:25  Mostra Profilo
Senza stare ad installare programmini in questo caso inutili, vai su start, esegui e digita msconfig, poi vai nella schedina avvio e da lì disabiliti tutti i programmi superflui ke si avviano automaticamente

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 : 23:21:47  Mostra Profilo
Come saprai i processi all'avvio dipendono da considerazioni personali sull'uso della macchina.
Fixandoli co HijackThis hai a disposizione il backup per tornare eventualmente indietro con facilità.
Però fai bene attenzione...il backup funziona solo se metti il file di Hijack in una sua cartella apposita, dentro "C:\Programmi", quindi prima di fixare le voci, crea una cartella di Hijack nei programmi e poi magari metti un collegamento nel desktop.
Posso dirti che questi li puoi fixare senza problemi:
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_07\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
Queste due voci dipendono dai tuoi gusti personali:
O4 - HKLM\..\Run: [BigDogPath] C:\WINDOWS\VM_STI.EXE Philips SPC 300NC PC Camera
O4 - HKCU\..\Run: [EPSON Stylus COLOR 580] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_AICN03.EXE /A "C:\WINDOWS\system32\E_S1A.tmp"
Quindi, dopo aver posizionato correttamente Hijack fixi le prime quattro, se ancora va lento elimini anche le ultime due.
Bye
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000