ragazzi ho una curiositā! volevo sapere se si posso eliminare i nomi dei siti che si č scritti. spiego meglio: quando vai sul motore di ricerca ad esempio io uso google e spingo una lettera a caso mi compare tutto quello che io ho scritto con lettera iniziale a, e cosi via con le altre lettere. volevo sapere se c'č un opzione in windows o firefox(io uso quello) per non mostrarle piu. grazie
Facendo pulizia con CCleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/ccdownload.asp), sicuramente le puoi eliminare tutte insieme. Se volessi eliminare separatamente ogni sito, sinceramente non saprei...
Se vuoi toglierle dalla barra indirizzi basta andare a cercare la cartella del sito che vuoi cancellare e cancellarla, per la barra di google non devi usare per forza ccleaner, puoi eliminare tutte le cartelle di google dalla cronologia
apri firefox....detto pandino rosso.... vai in strumenti-->opzioni-->privacy
in cronologia depenni la voce salva le informazioni inserite nei moduli e nella barra di ricerca... in dati personali spunti la voce elimina sempre i dati personali alla chiusura di firefox....