NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 windows xp/ripristino configurazione di sistema
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kekkak
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 13:48:52  Mostra Profilo
ciao!!!
per favore, aiutatemi a risolvere questo problema:

ho ripristinato il computer in modalità provvisoria.adesso vorrei annullare l'operazione, ma ovviamente non è possibile... inoltre i punti di ripristino precedenti nn ci sono più...cosa posso fare per ritornare alla configurazione di sistema precedente? esiste un modo per rendere nuovamente disponibili i punti di ripristino ?

grazie!!

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 16:37:16  Mostra Profilo
cerco di capire..
tu hai fatto un ripristino della configurazione di sistema e ora vorresti "tornare indietro" o cmq vuoi fare un nuovo ripristino di sistema ma da msconfig Win nn trova + punti di ripristino...
Bè, considerando che un punto di ripristino è costituito da un paio di configurazioni e da una cartella in C:\System Volume Information\_restore{XXX} (per visualizzarla Strumenti - Opzioni- Cartella - Visualizzazione e togli la spunta da "Nascondi file protetti...")
Controlla se hai cartelle di questo tipo ma in generale non si può completamente ripristinare un punto di ripr. inesistente..
Torna all'inizio della Pagina

kekkak
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 20:04:48  Mostra Profilo

scusa se sono stata poco chiara, ma hai capito bene il mio problema.
ho fatto un ripristino e ora vorrei annularlo.ma nn è possibile annullare un ripristino eseguito mentre il computer era in modalità provvisoria.perciò volevo sapere se ci sono delle altre possibilità per "tornare indietro"...

ho seguito il tuo consiglio ma nn ho trovato cartelle del tipo C:\System Volume Information\_restore{XXX}.

cmq grazie mille per la risposta!!!!
ciao!

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 16/12/2006 : 01:02:16  Mostra Profilo
secondo me o hai commesso qualche errore, non mi risulta che nelle operazioni di ripristino da mod. provvisoria vengano cancellati tutti i punti di ripristino, oppure hai avuto la sfortuna di farlo quando il pc ha scaricato, perchè pieno, lo spazio riservato al ripristino. Se non sono più presenti i punti di ripristino non potrai recuperarli.

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 16/12/2006 : 01:40:20  Mostra Profilo
Anche io, che sono un amante del ripristino, sono un po' perplesso...
Ti dirò che un ripristino da provvisoria non l'ho mai fatto, perchè non ha senso farlo ma forse ti sarai un'attimo incasinata.
Se anche non avessi più punti di ripristino precedenti, credo che comunque tu lo possa annullare (da modalità standard).
Cioè, quando apri il ripristino cosa ti esce? Non hai "Annulla l'ultimo ripristino" o qualcosa del genere?

kekkak
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 16/12/2006 : 18:39:22  Mostra Profilo
sicuramente ho commesso qualche errore...non sono un'esperta di computer....
quando apro il ripristino nn esce "Annulla ultimo ripristino", ma solo "ripristina stato precedente" e "crea punto di ripristino"...
mi sa che devo arrendermi,perchè anche nella guida in linea c'è scritto che:
-Mentre è attiva la modalità provvisoria non viene creato alcun punto di ripristino. Non è pertanto possibile annullare un ripristino eseguito mentre il computer era in modalità provvisoria.-

cmq grazie x la vstra disponibilità!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000