Ciao a tutti. In questi giorni ho notato che è scomparla la cartella documenti dal dekstop. stavo andando a vedere se non era nascosta e non vedo neanche più la finestrella da dove posso cambiare sfondo. Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente.
Ciao a tutti. In questi giorni ho notato che è scomparla la cartella documenti dal dekstop. stavo andando a vedere se non era nascosta e non vedo neanche più la finestrella da dove posso cambiare sfondo. Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente.
Ciao Cartesio, che versione di windows hai? E poi per finestrella dello sfondo intendi quella che appare clikkando con il tasto destro del mouse sul desktop? Comunque fai una bella scansione con un antivirus aggiornato al tuo pc(ce ne sono di ottimi e gratuiti anche on-line -> htt*://security.symantec[.com]/sscv6/default.asp?langid=it&venid=sym ) probabilmente puoi essere vittima di uno dei tanti programmi "joke"(scherzo) che circolano per la rete e fanno dispetti allo sventurato variando le chiavi di registro ecc.ecc. Facci sapere.