NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 documenti e sfondo scomparsi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 13:14:54  Mostra Profilo
Ciao a tutti. In questi giorni ho notato che è scomparla la cartella documenti dal dekstop. stavo andando a vedere se non era nascosta e non vedo neanche più la finestrella da dove posso cambiare sfondo. Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente.

Sug4r
Senior Member

Città: Genova

146 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 22:27:59  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Cartesio

Ciao a tutti. In questi giorni ho notato che è scomparla la cartella documenti dal dekstop. stavo andando a vedere se non era nascosta e non vedo neanche più la finestrella da dove posso cambiare sfondo. Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente.

Ciao Cartesio, che versione di windows hai? E poi per finestrella dello sfondo intendi quella che appare clikkando con il tasto destro del mouse sul desktop? Comunque fai una bella scansione con un antivirus aggiornato al tuo pc(ce ne sono di ottimi e gratuiti anche on-line -> htt*://security.symantec[.com]/sscv6/default.asp?langid=it&venid=sym ) probabilmente puoi essere vittima di uno dei tanti programmi "joke"(scherzo) che circolano per la rete e fanno dispetti allo sventurato variando le chiavi di registro ecc.ecc. Facci sapere.
Torna all'inizio della Pagina

Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 11:17:34  Mostra Profilo
Lo sfondo è quello che dici tu, uso windows xp e ho gia provato a fare una scanssione online, però non ha trovato niente.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000