ciao a todos! se usando internet explorer devo andare in un sito che richiede flash player il sistema dice che flash player non è presente... nessun problema! vado ad installarlo... il sito di macromedia mi dice che è perfettamente installato... riavvio il browser e NON FUNZIONA! ho provato anche con firefox e NULLA DA FARE... qualcuno ha una dritta per me??? grazie mille
nulla da fare... usando IE su you tube mi da questo messaggio "Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest flash player." usando firefox da' la finestra con il simbolo di quick time "rotto". inoltre, nonostante abbia provato + volte ad installare il flash player, non lo vedo nel pannello di controllo... AIUTO! GRAZIE.
nulla da fare... usando IE su you tube mi da questo messaggio "Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest flash player." usando firefox da' la finestra con il simbolo di quick time "rotto". inoltre, nonostante abbia provato + volte ad installare il flash player, non lo vedo nel pannello di controllo... AIUTO! GRAZIE.
Attenzione, non è detto si tratti di Macromedia Flash Player: "you either have JavaScript turned off"
pero non capisco cosa centra youtube...i video di you tube non sono mica in flash!e se i java sono abilitati...umh...può centrare qualcosa quick time?ora non so come vengano aperti i video di you tube ma molti video che si aprono tramite browser usano quick time...you tube nello specifico non so...hai quick time installato?funzionante?
ho problemi non solo su you tube, ma volevo vedere un video su you tube e mi da' i problemi che ho elencato sopra. quick time è installato, ho anche provato ad aprire l'URL tramite quick time ma mi dice che non è un file di quick time.... perche???