NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 1 ALTERNATIVA A MACR.FLASH PLAYER?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cherri
Average Member

71 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 19:46:39  Mostra Profilo
Salve, vedo che molta gente ha il mio stesso problema, ovvero lo stramaledetto macromedia flash player che sembra perfettamente istallato e invece poi non ti fa vedere i video del web. Ora, visto che nessuno sembra aver capito da che cosa dipende questa anomalia, volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi una valida alternativa per vedere i filmati del web. Così lo installo e la smetto di passare ore a setacciare i forum informatici alla ricerca di una soluzione! Grazie a chi mi risponderà. Ciao!

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 20:25:45  Mostra Profilo
Di quali filmati parli scusa?
Guarda che Macromedia Flash Player (lo dice il nome stesso) serve per riprodurre le ANIMAZIONI in flash (comprese quelle dei siti)...non vorrei confondessi queste con, per esempio, i video di YouTube...
Torna all'inizio della Pagina

pando66
Senior Member

Città: provincia di marte

92 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 21:04:02  Mostra Profilo
a me per esempio, quando cerco di guardare i video su you tube mi dice di installare flash player...ma non funziona!

Cherri
Average Member

71 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 16:33:16  Mostra Profilo
Parlo dei video del web, come quelli di YouTube, di GoogleVideo o di Flux, oppure di quei siti che hanno animazioni in flash. Mi dice di installare l'ultima versione e sembra che l'installazione avvenga e mi conferma pure che si tratta della versione 9, l'ultima (vedo anche correttamente l'animazione flash di macromedia che serve come test di verifica) E invece poi è evidente che non fa nulla, perchè se torno a guardare i video, la storia si ripete. Dove sta l'inghippo? Perchè conferma l'installazione quando non installa nulla? Sembra quasi che il software del mio pc sia "imbrogliato" dal sito della macromedia che conferma l'installazione... o viceversa. Insomma, il sito e il mio pc non si capiscono. Come faccio a sbloccare questa cosa e a far sì che installi davvero l'ultima versione?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000