| Autore |
Discussione  |
|
|
Cherri
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 19:46:39
|
Salve, vedo che molta gente ha il mio stesso problema, ovvero lo stramaledetto macromedia flash player che sembra perfettamente istallato e invece poi non ti fa vedere i video del web. Ora, visto che nessuno sembra aver capito da che cosa dipende questa anomalia, volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi una valida alternativa per vedere i filmati del web. Così lo installo e la smetto di passare ore a setacciare i forum informatici alla ricerca di una soluzione! Grazie a chi mi risponderà. Ciao!
|
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 20:25:45
|
Di quali filmati parli scusa? Guarda che Macromedia Flash Player (lo dice il nome stesso) serve per riprodurre le ANIMAZIONI in flash (comprese quelle dei siti)...non vorrei confondessi queste con, per esempio, i video di YouTube... |
 |
|
|
pando66
Senior Member

Città: provincia di marte
92 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 21:04:02
|
a me per esempio, quando cerco di guardare i video su you tube mi dice di installare flash player...ma non funziona!
     |
 |
|
|
Cherri
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 16:33:16
|
| Parlo dei video del web, come quelli di YouTube, di GoogleVideo o di Flux, oppure di quei siti che hanno animazioni in flash. Mi dice di installare l'ultima versione e sembra che l'installazione avvenga e mi conferma pure che si tratta della versione 9, l'ultima (vedo anche correttamente l'animazione flash di macromedia che serve come test di verifica) E invece poi è evidente che non fa nulla, perchè se torno a guardare i video, la storia si ripete. Dove sta l'inghippo? Perchè conferma l'installazione quando non installa nulla? Sembra quasi che il software del mio pc sia "imbrogliato" dal sito della macromedia che conferma l'installazione... o viceversa. Insomma, il sito e il mio pc non si capiscono. Come faccio a sbloccare questa cosa e a far sì che installi davvero l'ultima versione? |
 |
|
| |
Discussione  |
|