NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 apertura in automatico zip files impossibile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

criper1
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 21:01:17  Mostra Profilo
chi mi puo' aiutare? non riesco ad aprire in automatico files zippati. Ad esempio quando inserisco un cd contenente programmi freeware tipo quelli di Win Magazine e cerco di scaricare un programma questo non succede ma mi si apre una cartella dove sono presenti i files che io devo poi cliccare fino a trovare quello giusto. Inoltre un programma che utilizzo ad un certo punto mi dice "cannot open zip files". Forse ho qualche problema sul registro di windows? Datemi una mano !

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 21:04:49  Mostra Profilo
Non puoi aprire in automatico file zip DIRETTAMENTE da cd...se copi il file zip sul disco fisso vedrai che li aprira...il motivo?semplice: non puo il pc aprire file zip da cd perchè dove scompatta il file?nel senso che dovrebbe scompattarlo sul cd ma, ovviamente, non lo puo fare...capito? (almeno secondo me la soluzione è questa)
Torna all'inizio della Pagina

criper1
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 21:13:00  Mostra Profilo
non e' che ci ho capito molto sara' che sono assai inesperto. so di sicuro che fino a ieri potevo farlo poi dopo un ripristino configurazione di sistema non riesco piu'
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000