Arriva da Secunia la segnalazione del rilevamento di una vulnerabilità non critica nel neo-rilasciato Internet Explorer 7 (ma che interessa anche la versione 6): un errore nel redirecting degli URL consentirebbe un exploit in grado di accedere a documenti e informazioni.
ma non è una cosa vecchia? mi sembrava ci fosse gia in passato una falla che permetteva di eseguire ad esempio un file presente in C:\programmi\nero\nero.exe(url a caso)? si tratta più o meno della stessa cosa?
mi sà che é stata una svista di qualcun'altro...htt*://[www].pianetapc.it/view.php?id=763 si stanno mettendo a lavorare sul serio... stavolta lo sport di sparare a zero su IE mi sà che ha fatto dare una news un pò affrettata a secunia...
cmq lo avevo detto nel secondo post che mi sembrava na roba vecchia infatti la falla IE l'ha avuta ma è stata tappata mesi fa...e subito era stato scandalo proprio perchè con l'url adeguato si potevano eseguire da remoto dei file presenti nel pc.... era troppo anche per IE avere per la seconda volta la stessa falla...