| Autore |
Discussione  |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 17:45:05
|
Inizialmente previsto per la fine del 2006, poi rinviato alla prima metà del 2007, ora l’atteso Service Pack 3 per Windows XP è ulteriormente rinviato alla prima metà del 2008. Nessun comunicato apposito da parte della Microsoft, solo l’aggiornamento al periodo indicato della presumibile data di rilascio nella pagina dedicata alla road map dei service pack per i sistemi operativi Windows.
continua htt*://[www].pianetapc.it/view.php?id=762
|
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 20:08:04
|
scusate la mia curiosità ma cosa dovrebbe integrare di significativo il SP3? (oltre alla correzione di errori vari e quindi aumentare la sicurezza e la stabilità del sistema) |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 20:24:41
|
e ti sembra poco... |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 20:38:25
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
e ti sembra poco...
ahhahahahhhhahahha 
beh in effetti hai ragione...ma io intendevo se per caso inserivano qualche nuovo "tool"? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 10:47:56
|
speriamo apporti modifiche di sicurezza sostanziali al kernel che ci proteggano dai + banali attacchi rootkit..anche se devo dire che fare un aggiornamento del genere con tutti i programmi installati potrebbe comportare non poche schermate blu.....non so se sia meglio lasciare così o subire una schermata blu...
lol
|
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 11:05:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
speriamo apporti modifiche di sicurezza sostanziali al kernel che ci proteggano dai + banali attacchi rootkit..anche se devo dire che fare un aggiornamento del genere con tutti i programmi installati potrebbe comportare non poche schermate blu.....non so se sia meglio lasciare così o subire una schermata blu...
lol
si è vero, pero almeno la prossima volta che si dovra formattare e reinstallare win XP si potrà star un attimino piu tranquilli installando subito il SP3... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 12:40:45
|
quando sono passato dal sp1 all sp2 non ho avuto di questi problemi, l'unica inconvenienza e che i dischi di ripristino dei pc hanno il sp1.... |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 13:42:25
|
quando sono passato dal sp1 all sp2 non ho avuto di questi problemi, l'unica inconvenienza e che i dischi di ripristino dei pc hanno il sp1....
Si esatto, purtroppo mi son trovato in difficoltà anche io per questa cosa..  |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 16:30:02
|
| mi piacerebbe che per far girare il SP3 non servisse 1 GB di RAM, tanto per cominciare! |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 17:46:40
|
Citazione: Messaggio inserito da chiusoenrico
mi piacerebbe che per far girare il SP3 non servisse 1 GB di RAM, tanto per cominciare!
sai che mi sta venendo pure il dubbio che esca... a furia di rinvii... |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 20:21:46
|
Citazione: Messaggio inserito da chiusoenrico
mi piacerebbe che per far girare il SP3 non servisse 1 GB di RAM, tanto per cominciare!
sai che mi sta venendo pure il dubbio che esca... a furia di rinvii...
beh ma è chiaro che i continui rinvii sono anche dovuti al fatto che vogliono permettere a Vista di accaparrarsi clienti, perchè è ovvio (almeno secondo me) che se uno deve scegliere se pagare vista o avere gratis un importante aggiornamento di xp son convinto scelga il SP3 di XP! (almeno io farei cosi, e poi sinceramente col mio win XP mi trovo bene...quindi...) |
 |
|
| |
Discussione  |
|