| Autore |
Discussione  |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 00:35:15
|
...e lo hanno mantenuto, cambiando il colore, adesso sono rosse!!!!
htt*://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=40018.0;topicseen

|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 08:08:52
|
Non ho parole Yves, dire che non ci sono più schermate blu e poi cambiargli il colore non è una cosa molto leale nei confronti di chi paga una bella mazzata di licenza per Vista  |
Modificato da - pedrus in data 17/10/2006 08:55:53 |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 13:45:34
|
Ma dai non ci posso credere!!!
Forza M$...!Bisogna riconoscere che ha molta fantasia quando fa le cose! Mamma mia, robe da pazzi...
Ma esiste anche uno screen di questa cosa?? |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 21:05:41
|
| Il server è down!!! :( Ma è uno scherzo? O_o |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 00:04:49
|
...ho notato anch'io.... dice che si stanno trasferendo.... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 00:28:35
|
Ritrovata:
htt*://[www].zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4109&numero=637 
Meglio!!
htt*://en.wikipedia.org/wiki/Image:Longhorn_RSoD.png - questa non puòessere uno scherzo.. |
Modificato da - Yves in data 18/10/2006 00:49:03 |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 08:23:33
|
E per un'ottima ragione: molti dei messaggi d'errore più gravi verranno visualizzati in rosso.
Ma allora và in base alla gravità del problema, quindi da come ho capito io se l'errore è meno grave verrà visualizzato in blu, se è più grave in rosso, comuqnue come dice ancora il Link è una versione beta, quindi è più che normale che ci siano dei crash, per parlare io direi di aspettare la relase definitiva 
Resto dell'opinione che comunque la Microsoft ha mentito a tutti  |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 12:08:53
|
si chiaro il fatto che sia una beta e piu soggetta ad errori...
ma se il messaggio in schermata rossa è presente nella beta sarà presenta anche nella finale, con la sola differenza che nella finale speriamo non compaia  |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 12:39:52
|
Dai che così si possono scegliere anche le magliette rosse :P :) htt ://[www].getdigital.de/index/0x49/more/pic
Comunque, spero che sia solo una schermata per i tester e developer, essendo una beta... Ovvio che però anche il vista avrà le sue schermatine... "fiqo" il multicolor.... immaginate ad esempio 3 errori di livello differente che vengono uno dietro l'altro: - Errore cicciopasticcio schermata verde... il sistema ritorna stabile ma... - Cicciopasticcio coinvolge una dll o driver e quindi passa a blu... il sistema è instabile... ma l'utente ancora speranzoso tenta di rianimare il sistema quando... - BOOOM schermata rossa! Crash di sistema con riavvio obbligatorio crash del computer per via di lancio fisico da parte dell'utente!
Ok scherzi a parte (che tanto scherzi non sono :P). Vediamo quando (e se) uscirà una versione definitiva di vista cosa ne sarà di codeste red screen(s) of death :) |
 |
|
| |
Discussione  |
|