NoPay? Esiste ancora? L'ho provato 2 anni fa ed era perennemente occupato il numero! Poi come si dice al mio paese come spendi mangi! É maglio pagare (PURTROPPO)! Al- cosė si hanno + garanzie e il diritto di lamentarsi se le cose non vanno bene! Ciao!
Io l'avevo 'provato', o almeno ci avevo tentato perchč come Gibi non si riusciva mai a prendere la linea e come la prendevi tempo 2 minuti e ricadevi. E cmq c'era un limite di tempo, quindi non č che si potesse sguazzare. Conclusione: la penso esattamente come Gibi; come paghi, mangi.
In realtā nopay ha chiuso; anch'io lo avevo e solo una volta sono riuscito a mantenere la connessione, per il resto al massimo due minuti di navigazione quando andava bene.
spezzo 1 fioccina in favore d nopay: seppur mi abbia fatto tribulare, con 1 po' d perseveranza riuscivo a prendere la linea e a volte si "dimenticavano" anke d staccarmi cosė feci fino a 12 ore aggratis... allora nn c'erano quasi adsl e isdn, per scaricare dovevi spendere moolto tempo (ora col modem nn m c metto neanke +!) ciao a tutti