NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Visualizzare Immagini su internet
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciotolone
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 12/03/2003 : 23:21:53  Mostra Profilo
Salve volevo chiedervi di aiutarmi a capire, mi sta capitando da alcuni giorni mentre navigo di non riuscire a visualizzare le immagini che trovo in alcune pagine web che visito mi appare uno sfondo vuoto con una "X" da un lato, ho provato a cliccarci con il tasto destro del mouse Mostra immagine ma non si apre, ho provato a controllare le opzioni internet e ho provato a impostare su medio bassa,, opzioni privacy bassa, ma il risultato non cambia talvolta mi capitano delle pagine intere di foto ma non riesco a visualizzarne nessuna tutte con la "X" che altro devo fare potete aiutarmiiiii.... grazie

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 13/03/2003 : 01:38:29  Mostra Profilo
ciao,
che SO hai? io proverei a reinstallare il browser...
mi sta capitando da alcuni giorni mentre navigo... hai istallato o tolto qualcosa?
alla prossima

Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 13/03/2003 : 22:45:29  Mostra Profilo
Hai provato a guardare nelle opzioni internet, scheda Avanzate? Tra le prime opzioni c'è mostra immagini e vicino dovrebbe esserci il segno di spunta, prova a guardare.
Ciao

Gimli

ciotolone
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 13/03/2003 : 23:05:39  Mostra Profilo
Intanto grazie per le vostre risposte, per Trademark come SO ho win XP reinstallato da poco dopo una formattazione dovuta ad un Trojan horse netspy, e a parte i soliti programmi che adopero come photoshop, studio 8 pinnacle, di recente ho installato norton internet security 2003 per non ritrovarmi con qualche altro trojan in casa, eheheheh. Per Gimli ho controllato nelle opzioni internet e il segno di spunta c'è..... quale può essere il probl. sono io oppure può dipendere anche dai server..
grazie per l'aiuto

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 14/03/2003 : 10:46:33  Mostra Profilo
hai per caso il nis2003?
dicono che tramite l'opzione BLOCCO PUBBLICITA' alcune immagini le consideri pubblicità e nn le visualizzi... a me nn è mai successo, magari è quello..
ciao

|impara l'arte e mettila da parte|
|impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)|
|ste|

Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 14/03/2003 : 11:58:20  Mostra Profilo
A volte è capitato anche a me, la soluzione era semplice: non riusciva a caricare l'immagine dall'indirizzo specificato. Non so se anche in questo caso possa essere la stessa cosa.

Ciao a tutti.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,56 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000