| Autore |
Discussione  |
|
|
ciotolone
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2003 : 23:21:53
|
Salve volevo chiedervi di aiutarmi a capire, mi sta capitando da alcuni giorni mentre navigo di non riuscire a visualizzare le immagini che trovo in alcune pagine web che visito mi appare uno sfondo vuoto con una "X" da un lato, ho provato a cliccarci con il tasto destro del mouse Mostra immagine ma non si apre, ho provato a controllare le opzioni internet e ho provato a impostare su medio bassa,, opzioni privacy bassa, ma il risultato non cambia talvolta mi capitano delle pagine intere di foto ma non riesco a visualizzarne nessuna tutte con la "X" che altro devo fare potete aiutarmiiiii.... grazie
|
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2003 : 01:38:29
|
ciao, che SO hai? io proverei a reinstallare il browser... mi sta capitando da alcuni giorni mentre navigo... hai istallato o tolto qualcosa? alla prossima
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2003 : 22:45:29
|
Hai provato a guardare nelle opzioni internet, scheda Avanzate? Tra le prime opzioni c'è mostra immagini e vicino dovrebbe esserci il segno di spunta, prova a guardare. Ciao
Gimli |
 |
|
|
ciotolone
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2003 : 23:05:39
|
Intanto grazie per le vostre risposte, per Trademark come SO ho win XP reinstallato da poco dopo una formattazione dovuta ad un Trojan horse netspy, e a parte i soliti programmi che adopero come photoshop, studio 8 pinnacle, di recente ho installato norton internet security 2003 per non ritrovarmi con qualche altro trojan in casa, eheheheh. Per Gimli ho controllato nelle opzioni internet e il segno di spunta c'è..... quale può essere il probl. sono io oppure può dipendere anche dai server.. grazie per l'aiuto
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2003 : 10:46:33
|
hai per caso il nis2003? dicono che tramite l'opzione BLOCCO PUBBLICITA' alcune immagini le consideri pubblicità e nn le visualizzi... a me nn è mai successo, magari è quello.. ciao
|impara l'arte e mettila da parte| |impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)| |ste|
|
 |
|
|
Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano
170 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2003 : 11:58:20
|
A volte è capitato anche a me, la soluzione era semplice: non riusciva a caricare l'immagine dall'indirizzo specificato. Non so se anche in questo caso possa essere la stessa cosa.
Ciao a tutti. 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|