| Autore |
Discussione  |
|
|
tango1961
New Member

Città: new york
38 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2003 : 21:39:14
|
della ubi soft,speed challenge,f1 del futuro con tanto di online per giocare e altre cose che rendono sto gioco interessante,ben curato supporta il mio volante con tantissime opzionie anche la grafica è ben curata.Ciò che voglio dire è che se una casa come la ubi,tra le migliori del mondo,abbia intrapreso un'azione cosi non possiamo che aprezzare la coraggiosa iniziativa di diminuire un gioco che potrebbe benissimo costare 55€,come gli altri,la mia teoria,e questo è il punto,che la diffusione di videogames copiati se venduti a questi prezzi sia praticamente inutile il vantaggio economico\qualità di un prodotto copiato.incoraggiare queste iniziative sia un compito che tocca al consumatore percepire,speriamo sia un esempio da seguire,dato il prezzo ecessivo dei giochi.
installo antifurti per casada 15 anni e non ho mai avuto un reclamo,ne sono orgoglioso,è bello fare un lavoro che ti piace
|
|
|
Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano
170 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2003 : 15:45:09
|
Pienamente d'accordo e lo stesso argomento vale per la discografia e la cinematografia. Io non so quanti costi ci siano dietro ad un CD ma se qualcuno riesce a fare determinati prezzi vuol dire che di margine c'è nè a sufficienza. O no?
Ciao.
|
 |
|
|
tango1961
New Member

Città: new york
38 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2003 : 16:45:38
|
un gioco appena uscito costa intorno ai 55€,se pensi che con130€ ti compri il sitema operativo xp home,con 200 xp professional.non c'è proporzione. E' anche vero che alcuni giochi sono molto costosi,guarda quelli di simulazione di f1 che per aver l'autorizazione devono comprare licenze a prezzi impressionanti,dunque esistono delle diferenze di costi che vanno ad incidere,
installo antifurti per casada 15 anni e non ho mai avuto un reclamo,ne sono orgoglioso,è bello fare un lavoro che ti piace |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|