NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Bollette telefono salate
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jollybox
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 05/03/2003 : 16:38:38  Mostra Profilo
Io come mio cognato, mia cognata e altri miei amici, ci samo trovati sulla bolletta del telefono la voce "internet numerazione 70x". Nel mio caso due chiamate mi sono costate 20 euro, ma mio cognato per dire si è trovato una bolletta di 750 euro. Come è possibile evitare tali "truffe"?

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 05/03/2003 : 17:44:52  Mostra Profilo
1- Kiama il tuo gestore di telefonia fissa e fatti disabilitare i servizi 144, 166, 899;
2- kiedi al tuo gestore di rete fissa idicazioni su come bloccare a mezzo password le kiamate internazionali e quelle verso il 709;
3- disabilita l'esecuzioni dei controlli e plugin ActiveX e il download dei file nel livello di protezioni di IE;
Scarica CountDown ( htt*://space.tin.it/clubnet/ckkgls/countdown.zip ) di cui il sito ufficiale è htt*://[www].farmax.it/countdown/ . Questo programmino, ol3 alle varie cose utili, tiene s8 controllo eventuali connessioni a numeri ke si utilizzano per connettersi ke cominciano con 00, 144, 166, 709, 899. Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000