NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 a tutti quelli che hanno una stampante HP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rava34
Advanced Member

Città: Padova

324 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 21:20:29  Mostra Profilo
Ciao, io ho una HP940c. il fatto è che come voi sapete (almeno quel modello) ogni volta che l'accendi e ogni volta che stampi un tot di fogli fa una "pulizia delle testine" fatto stà che buttà giù dell'inchiostro nella parte interna della stampante riempiendo così un "cassettino".
la mia stampante 940c ha la cartuccia nera da 40ml e ok, adesso sono in procinto di acquistare una office jet 6210 la quale ha le cartuccie da SOLO 10ml. allora, la mia paura, è che questa nuova stampante abbia la stessa procedura di quella in mio in possesso (940c) e che però avendo la cartuccia più piccola, quasi ridicola, sia sempre a cambaire cartuccie.
fatemi sapere le vostre opinioni e le vostre esperienze.
grazie
ciao
Andrea

p.s: non è che abbiano inventato un nuovo sistema che stampa con meno inchiostro. perchè mi sembra strano e ridicolo una volta mettere le cartuccie da 40 e adesso che in teoria la gente si evolve e stampa di più metterele da SOLO 10ml.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000