NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Installazione disco sata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stenzani
Senior Member

Cittā: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 22:29:17  Mostra Profilo
Ciao a tutti , ho un problema del genere : Ho una scheda madre asRock k8upgrade-nf3 mi č partito il secondo hard-disk e ho comprato un hard-disk sata e voglio montarlo come secondo visto che l'hard disk master ( dove c'č il SO win xp pro) e un ide; come posso installare i driver sata? non ce la faccio , il sistema mi rileva l'HD , nel bios č presente ma in risorse del computer non c'č. Ho provato a fare l'instsallazione dei driver tramite floppy ma nn ci riesco....suggerimenti???
Grazie Ciao

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 22:44:57  Mostra Profilo
Frena, fammi capire, se appare nel bios lo vede, quindi c'e "solo" da renderlo utilizzabile (creare la/le partizioni), apri pannello di controllo -> strumenti amministratore -> gestione computer e di li dovrebbe esserci qualcosa tipo "gestione dischi" (vado a memoria, sono (e resto ) su linux..questioni di principio..), dovrebbe apparirti il tuo disco S-ATA, basta un "click" con il pulsante destro sopra e poi devi creare la partizione (o le partizioni, dipende da te) e formattarle, a quel punto ti appare in "risorse del computer" e puoi utilizzarlo.
Torna all'inizio della Pagina

Stenzani
Senior Member

243 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 00:03:10  Mostra Profilo
ok ho fatto e adesso lo sto usando ma mič rimasta l'icona nella barra delle applicazione " rimozione sicura dell'hardware" č normale?
ciao e intanto grazie

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 00:21:49  Mostra Profilo
Credo di si, sui certi dispositivi S-ATA e prevista la "rimozione a caldo", cioe lo si puo staccare a computer acceso (tipo un dispositivo USB..), quindi niente di preoccupante, l'importante e che vada.

Ciao e buon lavoro.

Stenzani
Senior Member

243 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 19:02:08  Mostra Profilo
Grazie Yves sempre preciso e puntuale come al solito
CIAO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato