NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 google con problemi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nicola71
Junior Member

57 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 12:18:08  Mostra Profilo
ciao a tutti,ho questo problemino:uso mozilla firefox e google per fare ricerche in internet,ma ultimamente ,spesso,troppo spesso,quasi sempre ,durante la ricerca mi dice operazione completata ma la pagina rimane completamente bianca,quindi senza aver trovato nulla.Cosa può essere capitato,come posso risolvere il problema???????vi prego!

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 13:06:48  Mostra Profilo
penso sia un problema di FF che non riesce a visualizzare la pagina....
prova a usare opera...htt*://[www].opera[.com]
Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 13:26:25  Mostra Profilo
1) Firefox non ha nessun problema con google, visualizza tutto e di più, non diciamo cavolate se non si conosce il software.
Lo uso da quando era firebird (versione 0.9 mi pare), con google mai un problema.

2) Nicola ha detto ultimamente, ergo prima andava bene, come mai? Firefox ha smesso di visualizzare le pagine di ricerca perchè è stufo? :P

X Nicola

Se ti trovi bene con firefox continua ad usarlo. Fai un backup dei dati personali di FF ( con l'apposita utility htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=708 ) e rifai l'installazione "pulita". Se il problema persiste non è colpa del pandino rosso :P

Firefox è e rimane un eccellente browser, i problemi di visualizzazione sono rarissimi, in siti fatti coi piedi :P

Modificato da - Trunks in data 31/08/2006 13:45:48

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 17:18:25  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Trunks

1) Firefox non ha nessun problema con google, visualizza tutto e di più, non diciamo cavolate se non si conosce il software.
Lo uso da quando era firebird (versione 0.9 mi pare), con google mai un problema.

2) Nicola ha detto ultimamente, ergo prima andava bene, come mai? Firefox ha smesso di visualizzare le pagine di ricerca perchè è stufo? :P

X Nicola

Se ti trovi bene con firefox continua ad usarlo. Fai un backup dei dati personali di FF ( con l'apposita utility htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=708 ) e rifai l'installazione "pulita". Se il problema persiste non è colpa del pandino rosso :P

Firefox è e rimane un eccellente browser, i problemi di visualizzazione sono rarissimi, in siti fatti coi piedi :P

tornato nervosetto dalle vacanze.....
ciao comunque...
tuttavia opera é superiore e sarebbe il caso di provarlo dato che ormai FF gli dà problemi...il mio consiglio era dettato soprattutto da questo....

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 17:44:54  Mostra Profilo
Aris, con tutto il rispetto dovuto, chi è che ha detto stà baggianata: "tuttavia opera é superiore", cioè, la fonte?

Condivido con somma devozione questa frase:
Firefox è e rimane un eccellente browser, i problemi di visualizzazione sono rarissimi, in siti fatti coi piedi :P...

aggiungo solo questo:
ed in siti costruiti appositamente con errori tollerati da Internet Explorer...

Modificato da - Yves in data 31/08/2006 17:49:08

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 18:47:54  Mostra Profilo
lo dicono i test Yves..... é l'unico che tra IE, FF ha superato l'acid test........ed in siti costruiti appositamente con errori tollerati da Internet Explorer...
quindi non é una baggianata....
e comunque anch'io penso che FF sia un'ottimo browser...ma se dobbiamo attenerci ai fatti opera é migliore, anche se meno personalizzabile...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 19:31:36  Mostra Profilo
no no, Aris, quando chiedo "fonti" è uno o più link dove sono state fatte prove con i diversi browser (magari pure con diversi sistemi operativi..):

htt*://my.opera[.com]/italiano/forums/topic.dml?id=127423&page=2&skip=50&show=&perscreen=50

htt*://[www].alground[.com]/news/news.php?page=748

htt*://[www].enetweb.net/2006/08/10/opera-il-browser-difficile-accessibile-o-da-esperti/

htt*://[www].downloadblog.it/post/2311/guerra-dei-browser-javascript-speed-test

in nessuno di questi troverai una risposta di conferma o falsità sulla tua affermazione, cioè è impossibile dire che uno è migliore dell'altro (o, peggio, che lo supera..), tutti hanno più o meno fatto la scelta, le principali sono fuggire Internet Explorer per "ideologia politica" o perchè "bacato" (condivido la prima, la seconda sino ad un certo punto, bacchi ne hanno tutti più o meno, ma su IE sono molto più pericolosi vista la sua diffusione e la stramaledetta lentenzza in casa M$ a patcharlo..), Firefox perche è nato "Opensource" e lo resta, quindi qualsiasi persona con la voglia di provare un alternativa poteva avvicinarsi a lui, supportato ampiamente in estensioni, temi, ecc.. (quindi personalizzabile a più non posso), Opera ha avuto il "torto" di essere a pagamento (sulla versione gratuita dovevi "ciucciarti" un pò di pub per usarlo..), quindi ha avuto seri problemi a diffondersi, indi per qui lo sviluppo è stato più lento, se riesce a riprendere una buona quota di user molto probabilmente il suo sviluppo ripartirà al galoppo, a tutta gioia di noi user.

Come vedi, almeno spero, non ho tratto conclusioni azzardate, ho solo espresso un mio punto di vista senza penalizzare "uno" o "l'altro", non entro nei discorsi di "linguaggi supportati" o ancora "test" che nessuno o quasi passa, cosa "sò" è che uso Firefox come browser principale, Opera e IE per provare il comportamento delle pagine internet (cioè che restino composte, un errore di html può sempre scapparmi e l'effetto può essere disastroso..), cosa mi piace di più su FF che opera non ha? Tutto e niente, lo preferisco, è Opensource ed è "diverso" e credo che molti condividano questo principio..

Ciao.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 19:56:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

no no, Aris, quando chiedo "fonti" è uno o più link dove sono state fatte prove con i diversi browser (magari pure con diversi sistemi operativi..):

htt*://my.opera[.com]/italiano/forums/topic.dml?id=127423&page=2&skip=50&show=&perscreen=50

htt*://[www].alground[.com]/news/news.php?page=748

htt*://[www].enetweb.net/2006/08/10/opera-il-browser-difficile-accessibile-o-da-esperti/

htt*://[www].downloadblog.it/post/2311/guerra-dei-browser-javascript-speed-test

in nessuno di questi troverai una risposta di conferma o falsità sulla tua affermazione, cioè è impossibile dire che uno è migliore dell'altro (o, peggio, che lo supera..), tutti hanno più o meno fatto la scelta, le principali sono fuggire Internet Explorer per "ideologia politica" o perchè "bacato" (condivido la prima, la seconda sino ad un certo punto, bacchi ne hanno tutti più o meno, ma su IE sono molto più pericolosi vista la sua diffusione e la stramaledetta lentenzza in casa M$ a patcharlo..), Firefox perche è nato "Opensource" e lo resta, quindi qualsiasi persona con la voglia di provare un alternativa poteva avvicinarsi a lui, supportato ampiamente in estensioni, temi, ecc.. (quindi personalizzabile a più non posso), Opera ha avuto il "torto" di essere a pagamento (sulla versione gratuita dovevi "ciucciarti" un pò di pub per usarlo..), quindi ha avuto seri problemi a diffondersi, indi per qui lo sviluppo è stato più lento, se riesce a riprendere una buona quota di user molto probabilmente il suo sviluppo ripartirà al galoppo, a tutta gioia di noi user.

Come vedi, almeno spero, non ho tratto conclusioni azzardate, ho solo espresso un mio punto di vista senza penalizzare "uno" o "l'altro", non entro nei discorsi di "linguaggi supportati" o ancora "test" che nessuno o quasi passa, cosa "sò" è che uso Firefox come browser principale, Opera e IE per provare il comportamento delle pagine internet (cioè che restino composte, un errore di html può sempre scapparmi e l'effetto può essere disastroso..), cosa mi piace di più su FF che opera non ha? Tutto e niente, lo preferisco, è Opensource ed è "diverso" e credo che molti condividano questo principio..

Ciao.

sei stato chiarissimo.... e in parte condivido...

nicola71
Junior Member

57 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 18:55:38  Mostra Profilo
grazie a tutti ,provo a reinstallare firefox per vedere cosa succede,spero si risolva il problema perche mi trovavo bene con ff.ciao grazie

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 21:40:22  Mostra Profilo
di nulla...e tienici informati...

Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 21:48:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da nicola71

grazie a tutti ,provo a reinstallare firefox per vedere cosa succede,spero si risolva il problema perche mi trovavo bene con ff.ciao grazie

Prova ad installare firefox 2 da qui [www].hackertake.altervista.org/firefox.htm

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 21:50:50  Mostra Profilo
ma é una beta iniziale...

ma...

Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 21:52:23  Mostra Profilo
per essere una beta è molto buona.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 21:56:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Cartesio

per essere una beta è molto buona.

posso immaginare, anche se non l'ho ancora provata, ma una beta al primo step mi mette sempre in allerta...
di solito aspetto un pò

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 00:21:19  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73

ma...

Si vede che non lo hai provato, ti saresti accorto che non è una beta iniziale, ma una beta 2 finale. Ti consiglio di guardare più spesso il sito di mozilla.org prima di rispondere a caso.

htt*://[www].mozilla.org/projects/bonecho/all-beta.html

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 21:13:43  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Trunks

Citazione:
Messaggio inserito da aris73

ma...

Si vede che non lo hai provato, ti saresti accorto che non è una beta iniziale, ma una beta 2 finale. Ti consiglio di guardare più spesso il sito di mozilla.org prima di rispondere a caso.

htt*://[www].mozilla.org/projects/bonecho/all-beta.html

non rispondo a caso..... ma mi pare che sei un pò monotono...a questo punto é più avanti IE che é, diciamo, alla "beta 4"...e per me come penso quasi per tutti una beta 2 é una beta iniziale....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,26 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000