| Autore |
Discussione  |
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 21:31:03
|
|
scusate la domanda stupida ma di pc ne so veramente zero,ma che significa beta?? quale firefox mi consigliate di usare,posso andare tranquillo con firefox beta 2?? |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 21:42:37
|
La beta è la versione di sviluppo di un software, se ne sconsiglia l'uso all'utenza finale. Fai come ti ho detto prima, backup, poi cancelli la cartella di firefox e reinstalli la versione stabile 1.5.0.6 Ciao.
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 21:51:58
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
Citazione: Messaggio inserito da Trunks
ma é una beta iniziale...
ma...     
Si vede che non lo hai provato, ti saresti accorto che non è una beta iniziale, ma una beta 2 finale. Ti consiglio di guardare più spesso il sito di mozilla.org prima di rispondere a caso. htt*://[www].mozilla.org/projects/bonecho/all-beta.html
non rispondo a caso..... ma mi pare che sei un pò monotono...a questo punto é più avanti IE che é, diciamo, alla "beta 4"...e per me come penso quasi per tutti una beta 2 é una beta iniziale....
Forse per te sono la stessa cosa, per me la beta finale è diversa da una beta iniziale.. se vuoi tra 2 settimane esce la RC mo che dirai? Che non provi le RC iniziali? LOL Se io sono monotono tu sei incoerente, perchè in una discussione di 14 pagine, su un noto browser proprietario, affermi più volte di stare provando le varie versioni beta. Allora,come hai detto qualche post più su, cito testualmente: "...ma una beta al primo step mi mette sempre in allerta... di solito aspetto un pò..."
dovevi dire che non provi le beta di firefox, mentre le altre si.
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 22:10:01
|
infatti parlo di versioni beta iniziali, le provo le versioni beta........ infatti ho detto che mi mette in allerta, non che non la provo.... non sono incoerente.... |
 |
|
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 22:13:48
|
| ma da dove posso scaricare la versione1.5.0.6? |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 22:22:41
|
| In firefox 2 dopo la beta 2 finale c'è la RC, non segue la roadmap di altri browser. Se non è finale, dato che dopo di beta non ce ne saranno più, e la rc uscirà il 19 di questo mese, che è? Beta iniziale? Ma LOL |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 22:23:55
|
Citazione: Messaggio inserito da nicola71
ma da dove posso scaricare la versione1.5.0.6?
Ecco qua ;)
htt*://[www].mozillaitalia.it/archive/index.html |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 19:50:33
|
In firefox 2 dopo la beta 2 finale c'è la RC, non segue la roadmap di altri browser. Se non è finale, dato che dopo di beta non ce ne saranno più, e la rc uscirà il 19 di questo mese, che è? Beta iniziale? Ma LOL
se ti può far stare più tranquillo proverò anche questa...rileggi bene quello che ho scritto, aspetto un pò, per vedere come si trovano gli altri..cosa che ho fatto anche con IE7, per primo l'ha provata chiusoenrico se ricordi.... |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 20:44:22
|
In firefox 2 dopo la beta 2 finale c'è la RC, non segue la roadmap di altri browser. Se non è finale, dato che dopo di beta non ce ne saranno più, e la rc uscirà il 19 di questo mese, che è? Beta iniziale? Ma LOL
se ti può far stare più tranquillo proverò anche questa...rileggi bene quello che ho scritto, aspetto un pò, per vedere come si trovano gli altri..cosa che ho fatto anche con IE7, per primo l'ha provata chiusoenrico se ricordi....
Guarda, io sono tranquillissimo, anzi se non lo provi sono super tranquillo, non è questo il punto. Il problema sta nel fatto che hai detto 2 cose non vere di fila su un software che non conosci.
1) Firefox non ha nessun problema con la visualizzazione delle pagine di ricerca google.
2) La beta 2 presente sul mirror di mozilla.org è finale non iniziale. Come la chiami tu l'ultima beta di un software? Mi piacerebbe saperlo a sto punto (non solo io credo :P).
Per il resto sono affari tuoi se la vuoi provare o se vuoi aspettare la beta finale di firefox 3 :P
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 20:52:30
|
penso sia un problema di FF che non riesce a visualizzare la pagina....
se leggi bene.....era una supposizine....c'é scritto penso non sono sicuro, comunque discorso chiuso, ho sbagliato io. |
 |
|
Discussione  |
|