NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 appena formattato - lentissimo e poco sicuro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

none
New Member

Città: Terracina

36 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 20:47:19  Mostra Profilo
ragazzi io non so + cosa fare.

ieri ho formattato il mio nuovo pc dopo aver scoperto che il mio sistema non andava quasi +. innanzittuto appena installato, ci vogliono almento 15-20 tacché prima del desktop. perché ad esempio su di un vecchio pc (1,5ghz - 256ddr - hd 40) ce ne mette solo 5?

lo so che state pensando che ho sbagliato sezione, ma passo subito al dunque...
ho deciso di levare zone alarm e di installare sygate ed ho seguito una configurazione trovata su di un sito sul p2p. sono ormai parecchi giorni che sia con zone alarm o sygate, o se li levo, il mulo va lentissimo in download. Poi andando su di un sito (se non sbaglio segnalato qui) ci sono quei test che permettono di verificare i vari spyware. ebbene me ne ha trovati 3 + altri 19 sospetti. Ora la domanda è questa: ma come cavolo si fa a stare tranquilli???????

Ho provato hijack e gia c'era quel cavolo di BHO... Il mouse ogni tanto si blocca, i caricamenti lentissimi, l'audio salta... Eppure non sono entrato oggi nel mondo pc, sono ormai 6-7 anni che ne faccio un buon utilizzo, internet lo uso solo per la posta, ed è la prima volta che vado incontro a tutte queste problematiche, ed utilizzandolo anche per fare musica non posso permettermi ogni volta di reinstallare programmi da 4gb l'uno.
Consigliatemi cosa fare...

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 20:59:21  Mostra Profilo
scansiona con virit aggiornato lo puoi scaricare dalla mia firma, e fai anche una scansione con webrrot sempre nella mia firma..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000