| Autore |
Discussione  |
|
|
psicologia84
New Member

Città: padova
45 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 09:27:57
|
AIUTO!!!da qualke settimana il mio computer si impalla all'accensione e lo devo spegnere senza poter seguire le procedure normali...a volte tramite il task management ho letto SYSFADER...e magari dipende da quello...ki mi sa dare informazioni ??? il problema è ke lo fa a random e sembra abbia contagiato anke le impostazioni x il collegamento a internet...RICONOSCO IL MALFUNZIONAMENTO IN QUANTO ALL'ACCENSIONE LE CARTELLE(NORMALMENTE PIENE) SONO VUOTE...MA NON MI FA MUOVERE IN NESSUNA MANIERA..[.com]E MI SALVO?
|
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
|
|
psicologia84
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 12:02:17
|
non so nemmeno come si vada in modalità provvisoria...ma ... ammesso dovessi riuscire ad andarci non ti saprei dire xke è un problema ke mi da a random, non sempre... se dovessi andare in modalità provvisoria e non mi dovesse fare questo problema come potrei muovermi???perchè ho visto un pò su google su sysfader ma non riesco ad eliminarlo cn le procedure ke ho visto... e x me è importante non xdere tutto...visto che ho tutta la tesi sopra! |
 |
|
|
psicologia84
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 12:12:34
|
| inoltre mi ha sfalzato tutte le impostazioni di internet...tant'è che non riesco piu a collegarmi nemmeno con la wireless |
 |
|
|
psicologia84
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 12:23:43
|
allora, riepilogando il problema dato che mi è appena successo di nuovo e ho la schermata davanti (è un altro computer, nn questo)... ho acceso il pc, e si è bloccato le cartelle risultano vuote non si può aprire niente xke è tutto bloccato, all'infuori di task manager e quello ce mi vien fuori è che tra le applicazioni c'è questo SysFader il cui stato non risponde... tutto qui... però sono costretto (visto ke non è possibile far niente)a spegnerlo togliendo la batteria... KI MI DA INFORMAZIONI X FAVORE???
 |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 12:28:58
|
Sysfader.exe dovrebbe essere un processo leggittimo riferito alla scheda video Nvidia. Se non hai tale scheda posta un log di hijackthis secondo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 il progrmma lo trovi della sezione download, mettilo in una cartella dedicata in C:\Programmi\Hijackthis. Una volta eseguito, nella schermata clicca "do a system scan and save logfile" otterrai un file di testo utile per la procedura di invio. Ciao. |
 |
|
|
psicologia84
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 12:43:28
|
| la mia schda video tra l'altro è SIS M760GX...E NON NVIDIA...vi prego aiutatemi |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 12:54:28
|
Riesci a postare il log? Ciao. |
 |
|
|
psicologia84
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 14:27:20
|
come faccio a postare il log??? sono totalmente ignorante in materia... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 14:38:26
|
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
lo aveva gia postato anche michal... se vuoi nella mia firma trovi pure una guida..
ciaooo |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 16:27:59
|
ma se dice che non riesce ad aprire nessuna cartella sul pc, non riuscirà neanche ad avviare hijack, figuriamoci a postare il log. ma non scoraggiarti, dato che hai detto che puoi aprire il task manager, puoi operare da lì, anche per spegnere il pc, pero devi procurarti una pen drive per caricare alcuni programmi lì sopra e poi ti dirò come fare.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|