tutti.... poi se hai un backup dei documenti puoi ripristinare alcune cose... in linea di massima quando devo formattare io salvo tutti i miei dati che mi servono(documenti-immagini-musica-salvataggi vari-ecc) in un altro HD che non verra interessato dalla formattazione in modo da ripristinare subito quelle cose che mi servono dopo il format.... di per se il format elimina tutto..
per sapere in che modo puoi farlo senza troppe sofferenze mi serve sapere se hai il cd di windows o una copia di ripristino per procedere alla formattazione... poi devi anche avere dei programmi che ti serviranno subito dopo il format come il firewall e l'antivirus... se vuoi approfondire Yves ha scritto un ottima guida facile da capire su questo argomento:
non so neanke cosa sia il backup... cmq io parlo d formattazione solo x eliminare il problema d sysfader che fa impallare il computer, ma ho sentito che si risolve anke con procedure più semplici...x ki ne capisce però!
backup significa che ti salvi i dati più importanti su un supporto (cd, dvd, ...) in modo da averli anche dopo. prima di formattare ti do un semplice consiglio: scaricatihijackthis e segui le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 per postarlo.. vedrai che tutto si risolve ciaoo