monitor lcd e scheda ati radeo 9660 l'ucita digitale mi crea grossi problemi sul bios, visualizzazione, mentre l'analogico no in windows il digitale riduce la qualità delle icone mentre l'analogico si vede benissimo ma in teoria non dovrebbe essere migliore il digitale? ste
mahhh che sia meglio il digitale o l'analogico....qui c'è di sicuro da parlare per qualche mese... pensa te che io ascolto ancora i dischi in vinile.... il digitale è versatile e ha una purezza delle immagini e del suono pari e nessunaltra cosa vista prima...mentre l'analogico ha delle imperfezioni o delle impurezze dal punto di vista sia audio che video....ma per certi versi l'analogico lo preferisco ancora.......dopotutto i diamanti valgono un mucchio di soldi per le loro impurezze che li rendono unici... sinceramente non so se si possa preferire o considerare migliore uno o l'altro..sono due cose diverse ma che hanno sia pregi che difetti..
per il resto non penso che quello che hai sia dovuto al migliore o peggiore fra i due..cioè detto come lo hai detto non sembra che si possa definire solo una differenza fra due formati ma penso che tu da qualche parte nel tuo pc abbia un bel problemone che aspetta di essere risolto...
puoi cortesemente postarmi i nomi integrali dei due componenti e gia che ci sei anche della scheda madre...quindi mi elenchi i nomi di scheda madre, scheda video(se il nome completo è quello sopra lascia stare..basta che non abbia altre sigle dopo), e monitor..
mah ti dico..il pc l'ho appena formattato qundi problemoni nn dovrebbe averne..oltretutto con l'analagocio funziona benissimo comunque monitor acer Al 1951
scheda madre asrock p4v88/p4v88+
scheda video ati radeon 9600 agp
il problema della porta giochi non mi crea nessun impeidmento nell'uso del computer normalmente comunque non ho mai avuto problemi
non ho spiegato i problemi che mi da sul bios praticamente lo schermo scompare e riappare continuamente mentre il monitor mi dice "frequenaza non supportata"