NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 5 Cd in 1 DVD
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emanuele789
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 20:24:10  Mostra Profilo
Ho una enciclopedia in 5 Cd, e ogni volta quando faccio ricerche allargate mi chiede sempre di cambiare Cd. Mi chiedo, non posso mettere tutti e 5 Cd in un unico DVd, in modo da avere tutte le infomarmazioni a portata di mano? Come posso fare? Come dimensioni non ci sono problemi, ci entrano, ma non so se devo semplicemente fare copia incolla da ogni cd, o c'è qualche procedura diversa per il corretto funzionamento. Grazie per l'aiuto

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 20:39:47  Mostra Profilo
Dirti che sia impossibile non posso, in pratica il programma ti chiede tale CD in base a tale informazione richiesta, quindi è indicizzato, se li copi su un DVD di "brutto" non credo che funzionerà, forse puoi provare a creare nel DVD cartelle con i "nomi di volume" (lo identifichi facilmente in "esplora risorse") di ogni CD e copiare all'interno il contenuto corrispondente, ho detto forse..Poi bisogna vedere se il programma ti permette di esplorare il supporto per sceglierela cartella e "digerire" la manovra..

Durante l'installazione, vedi de hai un opzione di caricare tutti i CD sul PC, e ti eviti il continuo cambio di supporto, normalmente è un opzione che appare quando scegli "modalità esperti" o "opzioni avanzate", ma non tutti i software lo permettono, quindi non ti garantisco che ci sia..

Fai alcune prove e vediamo.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

colleweb
Senior Member

171 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 14:02:27  Mostra Profilo
Potresti senò utilizzare le immagini iso virtuali e montare tutti i cd in un dvd e poi montare le immagini ognuna in una periferica diversa e dire al programma dove cercare il cd, con Alcohol 120% per esempio...

ciao
colleweb

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 14:05:18  Mostra Profilo
però a questo punto siamo sempre al punto che il programma ti chiede dove pigliare le immagini..
se ho capito bene emanuele789 vuole evitare questo passaggio..
sbaglio?

ciaoo

emanuele789
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 19:44:10  Mostra Profilo
Si, non vorrei che mi spuntasse in continuazione di cambiare Cd, o di scegliere il percorso dove cercare immagini o altro. Vorrei fare le mie normali ricerche come se fosse un unico cd invece che 5, o per meglio dire un unico dvd. Buh, farò qualche prova, cmq non ho capito bene, cosa divrei fare con Alcohol?

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 20:20:42  Mostra Profilo
Niente alchol nn risolverebbe il problema...
Si ti metti i 5 cd sul pc e poi li masterizzi normalmente su un dvd facendo copia-incolla oppure usando qualke programma ke ti permette di masterizzare + velocemnte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000