| Autore |
Discussione  |
|
|
emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 20:24:10
|
|
Ho una enciclopedia in 5 Cd, e ogni volta quando faccio ricerche allargate mi chiede sempre di cambiare Cd. Mi chiedo, non posso mettere tutti e 5 Cd in un unico DVd, in modo da avere tutte le infomarmazioni a portata di mano? Come posso fare? Come dimensioni non ci sono problemi, ci entrano, ma non so se devo semplicemente fare copia incolla da ogni cd, o c'è qualche procedura diversa per il corretto funzionamento. Grazie per l'aiuto
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 20:39:47
|
Dirti che sia impossibile non posso, in pratica il programma ti chiede tale CD in base a tale informazione richiesta, quindi è indicizzato, se li copi su un DVD di "brutto" non credo che funzionerà, forse puoi provare a creare nel DVD cartelle con i "nomi di volume" (lo identifichi facilmente in "esplora risorse") di ogni CD e copiare all'interno il contenuto corrispondente, ho detto forse..Poi bisogna vedere se il programma ti permette di esplorare il supporto per sceglierela cartella e "digerire" la manovra..
Durante l'installazione, vedi de hai un opzione di caricare tutti i CD sul PC, e ti eviti il continuo cambio di supporto, normalmente è un opzione che appare quando scegli "modalità esperti" o "opzioni avanzate", ma non tutti i software lo permettono, quindi non ti garantisco che ci sia..
Fai alcune prove e vediamo.
Ciao. |
 |
|
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 14:02:27
|
Potresti senò utilizzare le immagini iso virtuali e montare tutti i cd in un dvd e poi montare le immagini ognuna in una periferica diversa e dire al programma dove cercare il cd, con Alcohol 120% per esempio...
ciao colleweb |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 14:05:18
|
però a questo punto siamo sempre al punto che il programma ti chiede dove pigliare le immagini.. se ho capito bene emanuele789 vuole evitare questo passaggio.. sbaglio?
ciaoo  |
 |
|
|
emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 19:44:10
|
| Si, non vorrei che mi spuntasse in continuazione di cambiare Cd, o di scegliere il percorso dove cercare immagini o altro. Vorrei fare le mie normali ricerche come se fosse un unico cd invece che 5, o per meglio dire un unico dvd. Buh, farò qualche prova, cmq non ho capito bene, cosa divrei fare con Alcohol? |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 20:20:42
|
Niente alchol nn risolverebbe il problema... Si ti metti i 5 cd sul pc e poi li masterizzi normalmente su un dvd facendo copia-incolla oppure usando qualke programma ke ti permette di masterizzare + velocemnte |
 |
|
| |
Discussione  |
|