| Autore |
Discussione  |
|
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 14:00:20
|
Orni tanto ricevo, spesso due alla volta, email che non risultano avere mittente nč oggetto. Appena clicco il programma si blocca e devo visualizzare un altra email per sbloccarlo. Non mi sono mai fidato ad aprorle con il doppio click e per eliminarle devo fare vari tentativi. Non riesco neppure a farle identificare come spam all'antispam. Che posso fare? Utilizzo Mozilla Thunderbird aggiornato.
Grazie colleweb
|
|
|
Baxt
Advanced Member

Cittā: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 14:01:58
|
ma hai un antivirus che ti filtra la posta in arrivo?? le mail hanno allegati, o meno??
ciaoo  |
 |
|
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 14:05:09
|
Sė, ho avast Home ma non rileva nulla, mentre di solito considera sospette addirittura le email senza oggetto, e quelle continua a segalarmele, credo che in un qualche modo lo ingannino
colleweb |
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 14:19:23
|
| Succede la stessa cosa anche a me, ogni tanto, su gmail. Solo che li` finiscono in spam e le guardo via web. Comunque prova, se ci riesci, a selezionare la mail e poi a dare Ctrl+U, cosi` vedi i sorgenti della mail. Quelle che arrivano a me hanno un sorgente troncato in un punto casuale, controlla se succede anche a te. |
 |
|
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 14:23:52
|
Incredibilmente le email (le ultime almeno, le altre le avevo cancellate io) sono sparite riavviando 2 o 3 volte Thunderbird!!!
ciao e grazie colleweb
PS: anche se tentavo di guardare solo le intestazioni si bloccava il programma!!! |
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 14:31:59
|
| La prossima volta che ti capita, prova a guardarle via web, se hai la possibilita` (se le mail le scarichi via protocollo pop3, imposta l'opzione "lascia i messaggi sul server" nelle impostazioni del server dell'account). Almeno si riesce a capire se e` thunderbird ad avere un problema o se la mail vuota esiste effettivamente. |
 |
|
| |
Discussione  |
|