NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 FOUND.010/FOUND.011 ecc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tandem
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 17:03:13  Mostra Profilo
ciao. durante l'ultima verifica per la presenza di un virus [ulima mia discussione] ho notato la presenza sul disco c: di queste cartelle FOUND.010 o 011, 012, 015..... e mi sono chiesta se per caso non siano delle cartelle temporanee che contengono dei file che posso tranquillamente cancellare?

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 18:11:20  Mostra Profilo
Non so, che mi ricordi non ne ho mai viste, bisognerebbe conoscere il programma che le ha create, all'interno cosa c'č? Dai pure una descrizione del PC (sistema operativo, antivirus, ecc..).

Mhh, adesso che ci penso, stai usando (o hai usato) un programma di recupero dati? Magari sono segmenti di programmi disinstallati che un programma (tipo Norton System Work) ha "spostato" dentro quelle cartelle, dove si trovano esattamente? in C: o sono sottocartelle?

Ciao.

Modificato da - Yves in data 28/07/2006 18:16:15
Torna all'inizio della Pagina

Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 19:22:23  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da tandem

ciao. durante l'ultima verifica per la presenza di un virus [ulima mia discussione] ho notato la presenza sul disco c: di queste cartelle FOUND.010 o 011, 012, 015..... e mi sono chiesta se per caso non siano delle cartelle temporanee che contengono dei file che posso tranquillamente cancellare?

Cartelle temporanee di qualche antivirus??? Segnati il nome e cancellale se magari si verifica qualche errore nella maggior parte dei casi identifichi anche il programma :P :). Altrimenti le vedrai ricrearsi magicamente! :P

michal
Moderatore

Cittā: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 21:17:43  Mostra Profilo
Controlla se hai questo :C:\WINDOWS\System32\rundll32a.exe(lettera a aggiunta).
Se non č presente questo exe segui i consigli precedenti.
Ciao.

tandem
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 29/07/2006 : 20:19:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Non so, che mi ricordi non ne ho mai viste, bisognerebbe conoscere il programma che le ha create, all'interno cosa c'č? Dai pure una descrizione del PC (sistema operativo, antivirus, ecc..).

Mhh, adesso che ci penso, stai usando (o hai usato) un programma di recupero dati? Magari sono segmenti di programmi disinstallati che un programma (tipo Norton System Work) ha "spostato" dentro quelle cartelle, dove si trovano esattamente? in C: o sono sottocartelle?

Ciao.

le cartelle si trovano all'interno di c:. riesco a vederle quando lancio il programma VrIT, infatti se apro c: con "risorse di rete" non riesco a vederele.

non ho mai usato un programma di recupero dati, uso ERASAr Recycle Bin per eliminare i file.

tandem
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 29/07/2006 : 20:24:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da michal

Controlla se hai questo :C:\WINDOWS\System32\rundll32a.exe(lettera a aggiunta).
Se non č presente questo exe segui i consigli precedenti.
Ciao.

C:\WINDOWS\System32\rundll32a.exe cercato cosi con Regedit non ho questo file
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000