| Autore |
Discussione  |
|
|
tandem
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 17:03:13
|
|
ciao. durante l'ultima verifica per la presenza di un virus [ulima mia discussione] ho notato la presenza sul disco c: di queste cartelle FOUND.010 o 011, 012, 015..... e mi sono chiesta se per caso non siano delle cartelle temporanee che contengono dei file che posso tranquillamente cancellare?
|
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 18:11:20
|
Non so, che mi ricordi non ne ho mai viste, bisognerebbe conoscere il programma che le ha create, all'interno cosa c'č? Dai pure una descrizione del PC (sistema operativo, antivirus, ecc..).
Mhh, adesso che ci penso, stai usando (o hai usato) un programma di recupero dati? Magari sono segmenti di programmi disinstallati che un programma (tipo Norton System Work) ha "spostato" dentro quelle cartelle, dove si trovano esattamente? in C: o sono sottocartelle?
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 28/07/2006 18:16:15 |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 19:22:23
|
Citazione: Messaggio inserito da tandem
ciao. durante l'ultima verifica per la presenza di un virus [ulima mia discussione] ho notato la presenza sul disco c: di queste cartelle FOUND.010 o 011, 012, 015..... e mi sono chiesta se per caso non siano delle cartelle temporanee che contengono dei file che posso tranquillamente cancellare?
Cartelle temporanee di qualche antivirus??? Segnati il nome e cancellale se magari si verifica qualche errore nella maggior parte dei casi identifichi anche il programma :P :). Altrimenti le vedrai ricrearsi magicamente! :P |
 |
|
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 21:17:43
|
Controlla se hai questo :C:\WINDOWS\System32\rundll32a.exe(lettera a aggiunta). Se non č presente questo exe segui i consigli precedenti. Ciao. |
 |
|
|
tandem
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 20:19:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Non so, che mi ricordi non ne ho mai viste, bisognerebbe conoscere il programma che le ha create, all'interno cosa c'č? Dai pure una descrizione del PC (sistema operativo, antivirus, ecc..).
Mhh, adesso che ci penso, stai usando (o hai usato) un programma di recupero dati? Magari sono segmenti di programmi disinstallati che un programma (tipo Norton System Work) ha "spostato" dentro quelle cartelle, dove si trovano esattamente? in C: o sono sottocartelle?
Ciao.
le cartelle si trovano all'interno di c:. riesco a vederle quando lancio il programma VrIT, infatti se apro c: con "risorse di rete" non riesco a vederele.
non ho mai usato un programma di recupero dati, uso ERASAr Recycle Bin per eliminare i file. |
 |
|
|
tandem
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 20:24:18
|
Citazione: Messaggio inserito da michal
Controlla se hai questo :C:\WINDOWS\System32\rundll32a.exe(lettera a aggiunta). Se non č presente questo exe segui i consigli precedenti. Ciao.
C:\WINDOWS\System32\rundll32a.exe cercato cosi con Regedit non ho questo file |
 |
|
| |
Discussione  |
|